Oroscopo della settimana - dal 28 ottobre al 3 novembre
Rubrica: Oroscopo della settimanaUna carta tra tutte scappa dal mazzo, come a ricordarci la sua presenza: La Morte ci ricorda di onorare la vita, celebrare ogni fase con sacra gioia, proprio durante questa settimana. E quindi, gioite e lasciate andare i fardelli!

Capricorno: Le Stelle - rovescio Cambiano i desideri, cambiano i sogni e si tramutano in nuovi obiettivi. Forse non sono chiari, eppure stanno nascendo. Non bloccate il vostro sesto senso; continuate a sognare. In fondo, che vi costa?
Acquario: Il Giudizio Oh, miei cari, questo ottobre ci saluta chiedendoci di librarci nel mondo per ciò che siamo, abbandonando tutto ciò che non risuona più con noi. Che fare, quindi? Semplice: mostratevi e iniziate davvero questo nuovo capitolo.
Pesci: La Ruota della Fortuna Eccola, la tanto attesa abbondanza. La chiedevate, giusto? La desideravate così ardentemente che per tanto avete visto solo questo. E ora che c’è, che fate? Vi concentrate sui dettagli? Fluite, godetevela!
Toro: Il Mondo Voi, al centro. Voi e ciò che avete realmente a cuore. Il resto è fuori, altrove: ovunque eppure non vi appartiene più. Respirate a fondo questa consapevolezza: siete voi a mettervi al primo posto. Continuate a farlo.
Ariete: Il Bagatto - rovescio Cosa ferma la vostra azione? Avete tutto ciò che è necessario per compiere il prossimo passo. Eppure, state fermi. Se avete bisogno di un segno, eccolo: fate, scrivete, aprite, chiudete. Ma l’importante è agire. Davvero.
Gemelli: Il Carro - rovescio Torna ancora questa settimana, la stessa carta, ma con un’energia diversa: abbandonatevi al flusso. Vedete, quando vi affidate, la vita porta a galla segnali, persone e anche azioni. State in ascolto.
Cancro: L'Imperatrice - rovescio Ripetiamo insieme: voi potete creare la vita che volete. Voi potete agire seguendo la vostra passione. Voi potete scegliere di amare e godere. Okay? Credo che queste settimane stiano lenendo questa vostra parte. Non dubitate di voi.
Leone: La Forza Sì, sapete quanto valete, vero? No? Bene, è il momento di guardarvi allo specchio e rendervi conto che essere fragili non significa essere meno forti, ma essere veri. Ok?
Vergine: La Torre - rovescio Non potete controllare ogni cosa, lo sapete, vero? Potete però controllare le vostre reazioni e abbandonarvi all’esplosione creativa che si genera quando si tocca il fondo o le pareti della paura. Cosa create quando tutto attorno a voi crolla?
Bilancia: Il Matto - rovescio Non siate timidi. Abbandonate questo velo per lasciare fuoriuscire la parte più vera di voi. Siete folli, belli, attraenti, furbi, dolci, indecisi. Ma siate voi. Non abbiate paura di mostrare al mondo quanto sapete brillare.
Scorpione: Il Carro - rovescio È ora di salpare! Basta tenere queste redini, basta cercare di avere ogni cosa sotto il vostro controllo. Spoiler: non potete sapere come andrà ogni cosa. Quello che è in vostro potere, però, è godervi il viaggio.
Sagittario: La Luna - rovescio Ogni cosa a suo tempo. Lasciate che le fasi della verità, quella che rincorrete da mesi, si mostrino a voi. Ma cosa attira la vostra attenzione? Cosa vi fa perdere il senno? Forse è il momento di comprendere che tutto questo, in fondo, è solo un insegnamento.