Magazine
/
Esoterismo
/
Oroscopo della settimana - dal 26 febbraio al 3 marzo

Oroscopo della settimana - dal 26 febbraio al 3 marzo

Rubrica: Oroscopo della settimana

Quarta Settimana: liberati dai fardelli e gioca a travestirti. Che la tua maschera sia finalmente il tuo vero io? Un arcano per ogni segno!

Immagine copertina articolo Oroscopo della settimana - dal 26 febbraio al 3 marzo

Capricorno: La Morte È il momento di mettere un punto, di girare la pagina, di cambiare scenario. La morte non è negativa: è l’invito a entrare finalmente nella fase della vita che ti spetta, abbandonando rami secchi e tutti quei fardelli che non vi aiutano a vivere serenamente. E forse, questa è la settimana giusta per pronunciare la parola fine.

Aquario: La Torre - rovescio A testa in giù, ogni cosa è diversa. Anche mentre stiamo crollando. Ma forse, non è un vero e proprio crollo ma solo uno scossone di assestamento. Non disperate: c’è sempre una via, sopratutto ora. E se ne sta aprendo una nuova, luminosa e limpida. Forse, bisogna solo aspettare!

Pesci: L’Angelo - rovescio Vi si chiede di fiorire, vi si chiede di esprimervi. Vi si chiede di essere voi stessi, vi si chiede, vi si chiede... ma voi, cosa volete realmente? Ora è il momento di abbandonare il vostro vecchio io e librarvi nel cielo. Forse non oggi, non domani, ma quel momento è in arrivo. Non abbiate timore!

Toro: Il Diavolo - rovescio Non abbiate paura delle situazioni oscure, quelle che stuzzicano le parti buie e vi obbligano a scendere in profondità. Questa settimana non sarete comandati dalle tentazioni ma dai presagi: cosa vi stanno comunicando? Da cosa mettervi in guardia? Non abbiate timore ma imparate ad ascoltare: c’è qualcosa che è in arrivo per voi.

Ariete: Il Bagatto - rovescio Per ora, per quanto sia allettante e succosa la proposta, per quanto sia vicina a voi, non dovete scegliere. Fermi, nell’impasse. Studiate bene il gioco prima di fare la prossima mossa, che sarà quella decisiva. Mordetevi la lingua e via, aspettate ancora!

Gemelli: Il Sole Dopo la notte, il giorno. Dopo la pioggia, il sereno. Dopo tutti i casini, la pace. Godetevela, gemelli. Godetevela perché avete lottato per ottenerla, avete pianto, riso, urlato. Ora, riposate al sole. Non è più tempo di preoccuparsi.

Cancro: La Giustizia Sguaina la spada e sii pronto a difenderti o ferire. La resa dei conti, il momento del verdetto è qui. Sì, quello per cui hai duramente lavorato ora darà i suoi frutti. Fermati e guarda. Inutile dire che è troppo tardi per rimediare, ma quello che è destinato a te arriverà solo se sarete pronti ad accoglierlo.

Leone: L’Amore A o B? Destra o sinistra? Leoncini, non ci sono solo due strade, lo sapete vero? Vedo una scelta, vedo un bivio, ma vedo anche una terza via che non avete preso in considerazione. Fermatevi e guardate. Solo quando la vedrete potrete imboccarla. Fino ad allora, fermi. Non è ancora il momento della scelta!

Vergine: Il Carro - rovescio Un viaggio sta iniziando ma la ciurma non so se sia pronta. Voi lo siete? Se sì, sguainate le vele e siate pronti a partire. Un viaggio, un percorso, una relazione, un nuovo inizio è qui. Ma, avete paura? Cosa vi frena? Avete tutto, non rimuginate! Il vento sarà dalla vostra parte, se avrete fede.

Bilancia: La Papessa La verità vi ha mostrato la via e ora potete fiorire, nell’amore e nel perdono. Si, ergetevi in voi, tronfi dei successi e delle cadute. Perdonate, amate, vivete pienamente. È il momento di lasciarsi andare. Sbocciate!

Scorpione: La Temperanza Fluite. É il momento del vero cambiamento, della transizione rimasta per troppo tempo bloccata e che ora deve scivolare oltre le siepi, oltre le maschere, oltre i no. Ora, è il momento di superare i limiti e esprimere ciò che siete. Abbiate fiducia nel processo.

Sagittario: L’Appeso Come dentro, così fuori, come sopra, così sotto. E voi, come siete dentro? Perché pretendente pace altrove quando manca anche in voi? Uscire, però, da questa gabbia che vi siete costruiti è fattibile. Come? Guardando altrove. Solo cambiando punto di vista, solo riequilibrando ciò che è nel caos, troverete la strada.

Condividi articolo

Scopri i pacchetti che l'autrice ha pensato per te

Tina Cartomante Sensitiva

Mi chiamo Tina, e mi sono scoperta Cartomante e Medium. Sono solo un mezzo per trasmettere il messaggio in serbo per te.Scopri di più sull'autrice

Autori in primo piano

Avatar cartomante Mariella Miligi
Mariella Miligi
Astrologia.Tema natale
5/5 media recensioni
1439 consulti
Avatar cartomante Rosella Falappa
Rosella Falappa
Tarocchi.Interpretazione sogni.Sciamanesimo
5/5 media recensioni
2012 consulti
Avatar cartomante nemesi
nemesi
Sciamanesimo
5/5 media recensioni
1326 consulti
Avatar cartomante Dea Divina Sensitiva
Dea Divina Sensitiva
Tarocchi.Veggenza
5/5 media recensioni
972 consulti
Avatar cartomante Marta
Marta
Tarocchi.Medianità.Veggenza.Astrologia.Tema natale.Interpretazione sogni.Sciamanesimo.Rune
5/5 media recensioni
628 consulti
Avatar cartomante Erica Simonato
Erica Simonato
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
5/5 media recensioni
1980 consulti
Avatar cartomante Cristian Sensitivo
Cristian Sensitivo
Tarocchi.Veggenza.Astrologia
5/5 media recensioni
3147 consulti
Avatar cartomante Cassandra
Cassandra
Tarocchi.Interpretazione sogni
5/5 media recensioni
2035 consulti
Avatar cartomante Iside Strega
Iside Strega
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
4,8/5 media recensioni
1552 consulti
Avatar cartomante Teresa
Teresa
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
4,7/5 media recensioni
1372 consulti
Avatar cartomante Valhok
Valhok
Tarocchi.Sciamanesimo.Rune
4,2/5 media recensioni
1393 consulti
Scopri gli esperti