Oroscopo della settimana - dal 26 febbraio al 3 marzo
Rubrica: Oroscopo della settimanaQuarta Settimana: liberati dai fardelli e gioca a travestirti. Che la tua maschera sia finalmente il tuo vero io? Un arcano per ogni segno!
Capricorno: La Morte È il momento di mettere un punto, di girare la pagina, di cambiare scenario. La morte non è negativa: è l’invito a entrare finalmente nella fase della vita che ti spetta, abbandonando rami secchi e tutti quei fardelli che non vi aiutano a vivere serenamente. E forse, questa è la settimana giusta per pronunciare la parola fine.
Aquario: La Torre - rovescio A testa in giù, ogni cosa è diversa. Anche mentre stiamo crollando. Ma forse, non è un vero e proprio crollo ma solo uno scossone di assestamento. Non disperate: c’è sempre una via, sopratutto ora. E se ne sta aprendo una nuova, luminosa e limpida. Forse, bisogna solo aspettare!
Pesci: L’Angelo - rovescio Vi si chiede di fiorire, vi si chiede di esprimervi. Vi si chiede di essere voi stessi, vi si chiede, vi si chiede... ma voi, cosa volete realmente? Ora è il momento di abbandonare il vostro vecchio io e librarvi nel cielo. Forse non oggi, non domani, ma quel momento è in arrivo. Non abbiate timore!
Toro: Il Diavolo - rovescio Non abbiate paura delle situazioni oscure, quelle che stuzzicano le parti buie e vi obbligano a scendere in profondità. Questa settimana non sarete comandati dalle tentazioni ma dai presagi: cosa vi stanno comunicando? Da cosa mettervi in guardia? Non abbiate timore ma imparate ad ascoltare: c’è qualcosa che è in arrivo per voi.
Ariete: Il Bagatto - rovescio Per ora, per quanto sia allettante e succosa la proposta, per quanto sia vicina a voi, non dovete scegliere. Fermi, nell’impasse. Studiate bene il gioco prima di fare la prossima mossa, che sarà quella decisiva. Mordetevi la lingua e via, aspettate ancora!
Gemelli: Il Sole Dopo la notte, il giorno. Dopo la pioggia, il sereno. Dopo tutti i casini, la pace. Godetevela, gemelli. Godetevela perché avete lottato per ottenerla, avete pianto, riso, urlato. Ora, riposate al sole. Non è più tempo di preoccuparsi.
Cancro: La Giustizia Sguaina la spada e sii pronto a difenderti o ferire. La resa dei conti, il momento del verdetto è qui. Sì, quello per cui hai duramente lavorato ora darà i suoi frutti. Fermati e guarda. Inutile dire che è troppo tardi per rimediare, ma quello che è destinato a te arriverà solo se sarete pronti ad accoglierlo.
Leone: L’Amore A o B? Destra o sinistra? Leoncini, non ci sono solo due strade, lo sapete vero? Vedo una scelta, vedo un bivio, ma vedo anche una terza via che non avete preso in considerazione. Fermatevi e guardate. Solo quando la vedrete potrete imboccarla. Fino ad allora, fermi. Non è ancora il momento della scelta!
Vergine: Il Carro - rovescio Un viaggio sta iniziando ma la ciurma non so se sia pronta. Voi lo siete? Se sì, sguainate le vele e siate pronti a partire. Un viaggio, un percorso, una relazione, un nuovo inizio è qui. Ma, avete paura? Cosa vi frena? Avete tutto, non rimuginate! Il vento sarà dalla vostra parte, se avrete fede.
Bilancia: La Papessa La verità vi ha mostrato la via e ora potete fiorire, nell’amore e nel perdono. Si, ergetevi in voi, tronfi dei successi e delle cadute. Perdonate, amate, vivete pienamente. È il momento di lasciarsi andare. Sbocciate!
Scorpione: La Temperanza Fluite. É il momento del vero cambiamento, della transizione rimasta per troppo tempo bloccata e che ora deve scivolare oltre le siepi, oltre le maschere, oltre i no. Ora, è il momento di superare i limiti e esprimere ciò che siete. Abbiate fiducia nel processo.
Sagittario: L’Appeso Come dentro, così fuori, come sopra, così sotto. E voi, come siete dentro? Perché pretendente pace altrove quando manca anche in voi? Uscire, però, da questa gabbia che vi siete costruiti è fattibile. Come? Guardando altrove. Solo cambiando punto di vista, solo riequilibrando ciò che è nel caos, troverete la strada.