Oroscopo della settimana - dal 26 all'1 settembre
Rubrica: Oroscopo della settimanaBasta cadere in tentazioni dolorose. Le abbiamo viste, giusto? E allora cosa aspettiamo ad allontanarci? Vediamolo con gli Arcani Maggiori per ogni segno.
Capricorno: Il Matto - rovescio È il momento di esprimere tutto il vostro brio, il vostro ardore, la vostra vera follia. Ma, ehi, perché la state bloccando? Non avrete paura dei giudizi altrui? Suvvia, non lasciatevi frenare dagli altri. È davvero QUESTO ciò che desiderate?
Aquario: L’Eremita Dall’euforia al silenzio. Dal caos ad un'analisi pragmatica. Questa settimana tornate nelle vostre tane, nella vostra dimora: è il momento di allontanarsi dagli “altri” per capire cosa volete. Cosa avete imparato?
Pesci: La Morte La fine di un’era. La chiusura di un ciclo. Può sembrare negativo ma tutto ciò porta ad una grande consapevolezza: è il momento dei nuovi inizi. Abbandonate chi non risuona più con la vostra musica e lasciate che nuovi archi suonino per voi!
Toro: Il Papa - rovescio A volte la via sembra difficile da trovare. A volte essere guida è un impegno che non potete accollarvi. Non prendetelo. Non fatelo. Lasciarsi guidare, a volte, serve a prendere un respiro. Volete affannare o tornare a respirare?
Ariete: La Forza - rovescio Questa settimana, ahimè, la forza continua ad esserci. Perché ahimè? Perché c’è un insegnamento più profondo che ha bisogno di essere analizzato. Cosa vi rende “forti”? E siete sicuri di essere “deboli”? Credo che questi concetti, questa settimana, saranno interscambiabili!
Gemelli: La Giustizia - rovescio Dopo esservi approcciati gradualmente alla verità, ora è il momento di vedere se risuona con voi. Cosa volete per voi stessi? Cosa desiderate per voi? Mettete tutto su un piatto e aspettate. La scelta giusta arriverà. Ora è il momento di stare in attesa.
Cancro: La Papessa Avete amato profondamente. Così tanto, da esservi dimenticati di perdonarvi. Non avete sbagliato: semplicemente, avete agito seguendo ciò che volevano gli altri e non quello che volevate voi. Ma siete in tempo. Per cosa? Per perdonarvi e prendervi cura di voi stessi. Chi vi amerà se non siete i primi a farlo?
Leone: Le Stelle - rovescio I sogni possono cambiare facilmente. Come le Stelle che ci guardano da lassù, possono cambiare la loro luce nel tempo. Così, i sogni cambiano di intensità. Non giudicatevi ma accogliete questo cambiamento.
Vergine: Il Sole Dopo la tempesta, il sereno. Dopo la notte, il giorno. Dopo queste settimane, la gioia. L’abbondanza. Stateci, sotto questo sole, fatto di piccole fortune e insegnamenti. Sì, qualche ombra verrà a trovarvi, ma questo è il bello del gioco, non trovate?
Bilancia: La ruota della fortuna - rovescio Prima su, poi giù. Prima in cima e poi a fondo. In questa ruota, voi siete i protagonisti. Abbandonatevi ad essa e respirate: chissà quale esperienza si cela dietro l’angolo!
Scorpione: La Temperanza Finalmente, eccola. L’acqua del cambiamento sgorga in voi, per voi. Ora non vi resta che abbandonarvi alla corrente e lasciare che la vera rinascita abbia il suo atto principale. Ad Maiora!
Sagittario: La Luna Per quanto contorta e sdoppiata, la realtà ha voglia di mostrarsi, a poco a poco. Lasciate andare tutte le idee, le congetture, i viaggi mentali che vi siete fatti. La realtà è diversa. Riuscirete a guardarla con i giusti occhi?