Magazine
/
Esoterismo
/
Oroscopo della settimana - dal 22 al 28 gennaio

Oroscopo della settimana - dal 22 al 28 gennaio

Rubrica: Oroscopo della settimana

Dopo un viaggio tra i mazzi, torniamo ai tarocchi e ai miei amati Arcani Maggiori. Cosa ci aspetta questa settimana? Non ci resta che scoprirlo! Lasciatevi guidare dall'oroscopo esoterico di Profetum. Una carta per ogni segno!

Immagine copertina articolo Oroscopo della settimana - dal 22 al 28 gennaio

Capricorno: La temperanza È il momento di ammirare il fluire delle acque perché, quando il caos accanto a voi cesserà, lì vi verrà mostrata la verità. Siete pronti per accoglierla? Perché un nuovo cammino vi si sta aprendo. Che sia il cambiamento tanto atteso?

Aquario: L’Imperatrice - rovescio Vi state forse dimenticando che siete voi i creativi? Che lo spirito di creazione nasce in e con voi? Non abbiate timore! Non siete circondati da streghe ma da regine ed imperatrici. È il momento di dar vita a qualcosa di nuovo.

Pesci: Il Papa Unite ciò che è diviso. No, non per gli altri ma in voi. Unite quelle parti che convivono senza toccarsi mai. Siete protetti e accompagnati. Non siete soli in questo cammino. Un cammino luminoso, illuminato e chiaro. Cosa chiedere di più? Che sia il momento per prenotare quel famoso viaggio?

Toro: Ruota della fortuna Gira, gira e gira. Ogni cosa va, a volte su a volte giù. Ma quando siete su, oh, lasciatevi guidare. C’è una nuova luce in arrivo, la vedete? Quella è la via. Portatela con voi, nei vostri giorni e nei vostri gesti. Questa settimana troverete il vostro amuleto. Vi porterà fortuna!

Ariete: Il Sole - rovescio Anche quando il sole è alto nel cielo, non tutto è oro ciò che luccica. Non lasciatevi incantare! Nonostante le belle parole altrui, fate affidamento sulla vostra luce interiore, quella che vi ha portato fino a qui, oltre la notte oscura. Potete farcela, anche da soli, o con pochi compagni fidati. Sceglieteli bene.

Gemelli: L’Appeso Mi chiedo: ma voi state davvero comodi in queste situazioni? Attenzione perché non tutti sono esempi da seguire. Ciò cosa vuol dire? Che questa settimana potreste intravedere un nuovo punto di vista. Non è tutto bianco, non è tutto nero. La via d’uscita c’è e ha una gamma di colori. Riuscite a vederla ora?

Cancro: La Giustizia È il momento di mettere tutto sulla bilancia. Dove va il suo piatto? Dove pesa di più la vostra scelta? Attenzione, però: state pesando tutto? Menzogne e promesse? Forse ora non siete voi a pesare: è il momento dei bilanci, anche per gli altri. Forse non per tutti rientrerete nei futuri budget. Attenzione!

Leone: Il Giudizio C’è chi lo chiamerebbe risveglio, chi primavera araba, chi rinascita. Il punto è che, miei cari leone, questa settimana sarà il vero inizio. Vi state alzando in piedi e siete pronti a riprendere ciò che è vostro, perdonando voi e gli altri. Godetene!

Vergine: Il Diavolo Chi è il tentatore che si cela sotto la maschera? Siete voi? Chissà. Oppure vi lasciate guidare da chi, come Buphomet, ammalia per poi ferire? Attenzione: per quanto allettante, potrebbe essere una situazione complicata. O almeno, molto ambigua. Aprite gli occhi!

Bilancia: La Torre I castelli di carta si spezzano al primo vento. Ciò che non ha basi solide, crolla. E se avete paura, se non vi sentite in grado, è meglio fuggire. Ma forse, non sarà così. Non pensate? Siete davvero così codardi? Io non credo!

Scorpione: Il giudizio - rovescio Rallentata, stonata, confusa. Ma pur sempre una rinascita è! Sì, nonostante tutto, il cambiamento è già avvenuto e a voi non resta che danzare con esso. Con malavoglia? Sì. Senza guardare le conseguenza? Anche. Sarà splendido? Ovvio.

Sagittario: L’Eremita Allontanatevi ma senza recidere. Dovete tornare a voi, al vostro andare, prima di intraprendere questo o quel confronto. Avete bisogno di tempo per metabolizzare e capire. Quale verità - o quale segreto - si cela dietro la notizia ricevuta? Non resta che attendere e studiare ciò che vi circonda.

Condividi articolo

Scopri i pacchetti che l'autrice ha pensato per te

Tina

Seguo le energie, le Guide e comunico secondo il mio sentire. Vivo e lavoro nella Luce. Gli Arcani Maggiori e le Sibille sono i miei alleati, i mazzi i miei compagni. Se vorrai, sono pronta a intraprendere un viaggio verso la conoscenza di te e di quello che ti aspetta.Scopri di più sull'autrice

Autori in primo piano

Avatar cartomante Iside Strega
Iside Strega
Tarocchi.Medianità.Interpretazione sogni
5/5 media recensioni
319 consulti
Avatar cartomante Teresa
Teresa
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
5/5 media recensioni
193 consulti
Avatar cartomante Rondo & Santeria
Rondo & Santeria
Tarocchi.Medianità.Veggenza.Sciamanesimo
5/5 media recensioni
173 consulti
Avatar cartomante nemesi
nemesi
Sciamanesimo
5/5 media recensioni
211 consulti
Avatar cartomante Erica Simonato
Erica Simonato
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
5/5 media recensioni
312 consulti
Avatar cartomante Ariele
Ariele
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
5/5 media recensioni
179 consulti
Avatar cartomante Rosella Falappa
Rosella Falappa
Tarocchi.Sciamanesimo
5/5 media recensioni
413 consulti
Avatar cartomante Mariella Miligi
Mariella Miligi
Astrologia.Tema natale
5/5 media recensioni
242 consulti
Avatar cartomante Cristian Sensitivo
Cristian Sensitivo
Tarocchi.Veggenza.Astrologia
4,9/5 media recensioni
701 consulti
Avatar cartomante Valhok
Valhok
Tarocchi.Sciamanesimo.Rune
4/5 media recensioni
234 consulti
Avatar cartomante Silvia
Silvia
Tarocchi
4/5 media recensioni
366 consulti
Scopri gli esperti