Oroscopo della settimana - dal 22 al 28 aprile
Rubrica: Oroscopo della settimanaQuarta Settimana: abbiate, anzi, dobbiamo avere il coraggio di guardare la verità, senza farci ammaliare dal resto. Ci riusciremo? Chissà…
Capricorno: Il Matto L’inizio: il grande momento in cui ogni cosa è possibile. Oggi vi ritrovate qui, nel nuovo capitolo. Ma sarete pronti ad essere fedeli solo e soltanto a voi stessi? È l‘unica via per vivere al meglio questo nuovo capitolo!
Aquario: La Torre - rovescio Mentre tutto crolla, cosa fate? Vi girate e correte via, vi aggrappate alle macerie oppure cominciate a costruire? Sta a voi, miei amati Aquario, scegliere come reagire. Non abbiamo potere su ciò che accade, ma su come rispondiamo si!
Pesci: Il Carro Per quanto complessa, dissestata, storta sia, questa è comunque la vostra strada. Non è facile, lo so, ma quanto vi ha donato? Se la risposta è negativa, è il momento di scendere dal carro e salirne suo uno nuovo. Non restate dove non gioite, soprattutto quando la strada si fa in salita!
Toro: La Temperanza Avete tolto le maschere, siete scesi in profondità, e ora è il momento di abbandonarvi: al cambiamento, al vostro fluire. Non sarete quelli di prima, ma non lo siete neanche adesso. Abbandonatevi ai cambiamenti: ostacolarvi non servirà a nulla.
Ariete: La Papessa Avete attraversato tempeste, lottato contro mostri marini, fatto le azioni più improbabili eppure ora vi viene chiesto di farne un’altra, forse ancora più profonda: perdonare. Gli altri ma soprattutto voi stessi. Perdonate! È la sola chiave per leggere ciò che è in serbo per voi.
Gemelli: L’Appeso Seconda settimana in cui l’appeso arriva a salutarvi. Non siete in una gabbia, lo sapete bene, eppure… eppure. Non riuscite a vedere la via d’uscita. Forse c’è qualcosa che vi lega ai piedi? Ma siete sicuri che non può essere allentata? Tentar non nuoce…
Cancro: La Giustizia È il momento di mettere tutto sulla bilancia: dove pende? Ma soprattutto, è giusto il risultato per TE o per quello che vogliono gli altri? Non mentirti, è necessario guardarti dentro. Te, prima, gli altri, poi. Credimi ;)
Leone: Diavolo Vi guarda, vi stuzzica, vi chiede di andare a fondo. Chi? Vorrei dire il diavolo ma è il vostro bisogno più grande. Non sono tanto le tentazioni, a farla da padrone, ma la necessità di guardare ciò che si cela dietro il desiderio. Cosa vuole dirvi?
Vergine: La Fortuna La ruota gira, gira e rimane su. A volte. Altre, invece, vi riporta giù. Questa settimana sarà così: all’insegna dei cambiamenti repentini. Ricordatevi, però, ogni cosa ha un senso. Quale? Sta a voi trovarlo!
Bilancia: L’ Amore Canta l’angelo, suonano le trombe, il momento è arrivato: quello di scegliere quale strada intraprendere. Inutile dire di seguire il vostro cuore, vero? Ebbene, è così. Non c’è strada migliore di quella dettata dalla passione. E quindi? Non vi resta che ascoltarvi!
Scorpione: L’Eremita - rovescio Stare da soli, imparare dai propri errori e dalle proprie conquiste, è giusto e corretto. L’isolamento però che ne deriva non va bene per voi, non va bene per il vostro spirito. Perché vi state isolando?
Sagittario: La Forza - rovescio Dire che siete stanchi è riduttivo. Siete stremati. Non sapete se quello per cui lottate abbia senso oppure no. Prendete questi giorni di vacanza per riposare la mente. La risposta ad ogni cosa arriverà a voi, a suo tempo!