Oroscopo della settimana - dal 19 al 25 febbraio
Rubrica: Oroscopo della settimanaTerza Settimana: ogni cosa riprende il suo posto. Lo senti? Ciò per cui hai seminato ora potrà finalmente trovare la luce. Un arcano per ogni segno!
Capricorno: Il Bagatto È il momento di tirare fuori l’asso nella manica. Quale trucco avete lasciato sepolto e che potrebbe servirvi proprio ora? Sì, lasciatevi ispirare dal vostro sesto senso, in ogni situazione. La mente, mente. L’istinto, no. Soprattutto questa settimana!
Aquario: La Ruota della fortuna - rovescio La nebbia vi offusca la vista e sembra che ogni cosa sia nebulosa, ma in fondo lo sapete anche voi che non è così. Siete, anzi, siamo guidati dalla fortuna, dalla luce, dallo sbrillucicchio. Lasciatevi trasportate e scacciate le nuvole. Siete luce!
Pesci: La Forza Sorridete, miei cari. Siete usciti o meglio, state uscendo da quelle situazioni che vi volevano ingabbiati. Se la scorsa settimana dovevate aprire le fauci del leone, questa settimana siete il leone. Possente, forte, inarrestabile. Bene, avanti tutta e fuori le unghie!
Toro: L’amore - rovescio Settimana scorsa i flussi, oggi le maree. Si, questa settimana lasciatevi trasportare dalle onde dell’amore, dei rapporti, delle amicizie. Lasciatevi andare senza fermarvi a prendere decisioni o a interrogarvi. Vivete il presente, permettetevi di ascoltare. Niente decisioni... per ora.
Ariete: Il Matto Fate esplodere ogni parte di voi. Soprattutto quella più intima, pura, rovente. Quella che vi fa sbattere contro gli scogli e superare ogni limite. Questa settimana supererete ogni limite. L’Unico consiglio? Abbiate fiducia in voi. Potete fare ogni cosa, se lo volete. Parola d’ordine: caparbietà.
Gemelli: Il Papa Fieri, amorevoli, leali. Ma soprattutto, paceri. Sì, questa settimana dovrete unire ciò che è diviso. Trovare pace lì dove non c’è, sia in voi che fuori da voi. Amici, familiari, lavoro: sarete in mezzo ai due fuochi. Come andrà? Se puntate al bene, agli obiettivi, andrà tutto liscio. Al contrario...
Cancro: Il Sole - Rovescio Ogni cosa sembra brillare, soprattutto le cose che non abbiamo raggiunto. Ma sapete? Non tutto ciò che è oro luccica. Ebbene, cercate di guardarvi attorno. Cosa siete riusciti a costruire dopo tutto questo tempo? Gioitene. Guardate ciò che avete non ciò che vi manca!
Leone: La Forza Un leone che scala le montagna, tronfio e fiero. I muscoli in tensione, gli artigli pronti ed affilati: così si mostra a me questa carta, oggi. Così vi vedo, Leone, in questa settimana. Tronfi, fieri, pronti. Di cosa avete paura? Avete tutto ciò che vi serve!
Vergine: La Stella - rovescio I sogni cambiano, come la maree. Quindi non rimuginate troppo. Cambiare idea va bene. Sapete, solo gli stolti o i pigri non lo fanno. Quindi, perché rimuginare? Andate e libratevi nel cielo. Non bloccate i vostri desideri, anzi, portateli nella vostra quotidianità. Vogliono essere visti!
Bilancia: La Luna Si mostra a voi con tutto il suo splendore e la sua potenza: la verità non può fermarsi, ora. La verità deve librarsi per potervi permettere di comprendere e agire. Sì, prima di agire dovrete capire. C’è qualcosa che vi sfugge. Aguzzate la vista! La verità è pronta per essere svelata.
Scorpione: La Torre Crolla ciò che deve crollare. Viene meno anche il più grande dei piani, se non ha basi solide. E voi, che fate? Restate o fuggite? Dove vi guida il vostro istinto? È lì la chiave, è lì la risposta che cercate. Non devo dirvi altro, avete già capito chi e cosa.
Sagittario: La Papessa - rovescio È il momento di intraprendere un viaggio interiore, dentro di voi. Sì, prima dentro e poi fuori, prima voi poi gli altri. Un viaggio scandito dal perdono. Perdonate errori, parole di troppo, nervosismi. Perdonate la vostra paura e accogliete quella forma di amore. Voi siete amore, ve ne rendete conto? Forse, questa settimana, ne avrete l’occasione.