Magazine
/
Esoterismo
/
Oroscopo della settimana - dal 19 al 25 febbraio

Oroscopo della settimana - dal 19 al 25 febbraio

Rubrica: Oroscopo della settimana

Terza Settimana: ogni cosa riprende il suo posto. Lo senti? Ciò per cui hai seminato ora potrà finalmente trovare la luce. Un arcano per ogni segno!

Immagine copertina articolo Oroscopo della settimana - dal 19 al 25 febbraio

Capricorno: Il Bagatto È il momento di tirare fuori l’asso nella manica. Quale trucco avete lasciato sepolto e che potrebbe servirvi proprio ora? Sì, lasciatevi ispirare dal vostro sesto senso, in ogni situazione. La mente, mente. L’istinto, no. Soprattutto questa settimana!

Aquario: La Ruota della fortuna - rovescio La nebbia vi offusca la vista e sembra che ogni cosa sia nebulosa, ma in fondo lo sapete anche voi che non è così. Siete, anzi, siamo guidati dalla fortuna, dalla luce, dallo sbrillucicchio. Lasciatevi trasportate e scacciate le nuvole. Siete luce!

Pesci: La Forza Sorridete, miei cari. Siete usciti o meglio, state uscendo da quelle situazioni che vi volevano ingabbiati. Se la scorsa settimana dovevate aprire le fauci del leone, questa settimana siete il leone. Possente, forte, inarrestabile. Bene, avanti tutta e fuori le unghie!

Toro: L’amore - rovescio Settimana scorsa i flussi, oggi le maree. Si, questa settimana lasciatevi trasportare dalle onde dell’amore, dei rapporti, delle amicizie. Lasciatevi andare senza fermarvi a prendere decisioni o a interrogarvi. Vivete il presente, permettetevi di ascoltare. Niente decisioni... per ora.

Ariete: Il Matto Fate esplodere ogni parte di voi. Soprattutto quella più intima, pura, rovente. Quella che vi fa sbattere contro gli scogli e superare ogni limite. Questa settimana supererete ogni limite. L’Unico consiglio? Abbiate fiducia in voi. Potete fare ogni cosa, se lo volete. Parola d’ordine: caparbietà.

Gemelli: Il Papa Fieri, amorevoli, leali. Ma soprattutto, paceri. Sì, questa settimana dovrete unire ciò che è diviso. Trovare pace lì dove non c’è, sia in voi che fuori da voi. Amici, familiari, lavoro: sarete in mezzo ai due fuochi. Come andrà? Se puntate al bene, agli obiettivi, andrà tutto liscio. Al contrario...

Cancro: Il Sole - Rovescio Ogni cosa sembra brillare, soprattutto le cose che non abbiamo raggiunto. Ma sapete? Non tutto ciò che è oro luccica. Ebbene, cercate di guardarvi attorno. Cosa siete riusciti a costruire dopo tutto questo tempo? Gioitene. Guardate ciò che avete non ciò che vi manca!

Leone: La Forza Un leone che scala le montagna, tronfio e fiero. I muscoli in tensione, gli artigli pronti ed affilati: così si mostra a me questa carta, oggi. Così vi vedo, Leone, in questa settimana. Tronfi, fieri, pronti. Di cosa avete paura? Avete tutto ciò che vi serve!

Vergine: La Stella - rovescio I sogni cambiano, come la maree. Quindi non rimuginate troppo. Cambiare idea va bene. Sapete, solo gli stolti o i pigri non lo fanno. Quindi, perché rimuginare? Andate e libratevi nel cielo. Non bloccate i vostri desideri, anzi, portateli nella vostra quotidianità. Vogliono essere visti!

Bilancia: La Luna Si mostra a voi con tutto il suo splendore e la sua potenza: la verità non può fermarsi, ora. La verità deve librarsi per potervi permettere di comprendere e agire. Sì, prima di agire dovrete capire. C’è qualcosa che vi sfugge. Aguzzate la vista! La verità è pronta per essere svelata.

Scorpione: La Torre Crolla ciò che deve crollare. Viene meno anche il più grande dei piani, se non ha basi solide. E voi, che fate? Restate o fuggite? Dove vi guida il vostro istinto? È lì la chiave, è lì la risposta che cercate. Non devo dirvi altro, avete già capito chi e cosa.

Sagittario: La Papessa - rovescio È il momento di intraprendere un viaggio interiore, dentro di voi. Sì, prima dentro e poi fuori, prima voi poi gli altri. Un viaggio scandito dal perdono. Perdonate errori, parole di troppo, nervosismi. Perdonate la vostra paura e accogliete quella forma di amore. Voi siete amore, ve ne rendete conto? Forse, questa settimana, ne avrete l’occasione.

Condividi articolo

Scopri i pacchetti che l'autrice ha pensato per te

Tina

Seguo le energie, le Guide e comunico secondo il mio sentire. Vivo e lavoro nella Luce. Gli Arcani Maggiori e le Sibille sono i miei alleati, i mazzi i miei compagni. Se vorrai, sono pronta a intraprendere un viaggio verso la conoscenza di te e di quello che ti aspetta.Scopri di più sull'autrice

Autori in primo piano

Avatar cartomante Cristian Sensitivo
Cristian Sensitivo
Tarocchi.Veggenza.Astrologia
5/5 media recensioni
1559 consulti
Avatar cartomante Silvia
Silvia
Tarocchi.Interpretazione sogni
4,8/5 media recensioni
938 consulti
Avatar cartomante Rosella Falappa
Rosella Falappa
Tarocchi.Sciamanesimo
5/5 media recensioni
1020 consulti
Avatar cartomante Mariella Miligi
Mariella Miligi
Astrologia.Tema natale
5/5 media recensioni
690 consulti
Avatar cartomante Cassandra
Cassandra
Tarocchi.Interpretazione sogni
5/5 media recensioni
882 consulti
Avatar cartomante Erica Simonato
Erica Simonato
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
5/5 media recensioni
926 consulti
Avatar cartomante nemesi
nemesi
Sciamanesimo
5/5 media recensioni
644 consulti
Avatar cartomante Iside Strega
Iside Strega
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
4,9/5 media recensioni
778 consulti
Avatar cartomante Teresa
Teresa
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
4,7/5 media recensioni
617 consulti
Avatar cartomante Valhok
Valhok
Tarocchi.Sciamanesimo.Rune
4,1/5 media recensioni
681 consulti
Scopri gli esperti