Oroscopo della settimana - dal 18 al 24 marzo
Rubrica: Oroscopo della settimanaTerza Settimana: Il Diavolo ci invita ad andare a fondo alle cose. Cosa ci vogliono comunicare realmente le nostre emozioni? Contattiamole per capire se siamo caduti nella trappola della tentazione o nella bellezza del piacere.
Capricorno: La Giustizia È il momento di mettere tutto sul piatto. Sì, miei amati Capricorno, è il momento che stavate aspettando: tutti i nodi verranno al pettine. Starà a voi capire dove pesa maggiormente il piatto della bilancia. Sarà il momento di tagliare o costruire? È tutto nelle vostre mani.
Aquario: Il Messaggio - rovescio Non giriamo lo sguardo dall’altra parte: è il momento che stavamo tanto aspettando. Abbiamo seminato, ora però bisogna vedere i frutti cosa vogliono dirci. La strada è spianata, di cosa abbiamo paura? Lasciamoci fluttuare: abbiamo due grandi ali, non ritraiamoci al nostro destino, o meglio, alla nostra missione!
Pesci: Eremita - rovescio Cosa avete paura di mostrare? Quale lato, o spaccatura, state nascondendo al mondo? Quello che vi chiedo, Pesci, è se avete valutato bene le conseguenze di questi muri che state ergendo. A breve arriverà il punto di non ritorno. Pesciolino avvisato...
Toro: Il Papa È il momento di mettere in pratica l’insegnamento che avete fatto vostro. Sapete, conoscete: andate e mirate. O meglio, unite. Sì, è il momento di unire ciò che è diviso: sentimenti o situazioni contrastanti dovranno trovare un punto di incontro. Riuscirete a costruire i ponti? Non giratevi dall’altra parte: ci sono situazioni che chiedono la vostra attenzione.
Ariete: L’Imperatore - rovescio I valori su cui poggiavate, stanno cambiando le fondamenta. Vi dirò una cosa che forse ancora non vi è chiara: va bene così! Va bene cambiare, spostare, ritrovare il centro. Ma trovatelo, il vostro nuovo centro, oppure la corona che vi siete conquistati comincerà a vacillare.
Gemelli: Diavolessa - rovescio Andare a fondo, e non ostacolare. Lasciarsi andare per conoscere quel fuoco che cerca di accendervi. Questo vi sta dicendo questa Diavolessa: domatelo, quel fuoco, ma cercate di capire la sua origine: cosa vuole dirvi? Credo, miei Gemelli, che sia il momento di esplorare quella parte di voi fumentina, stuzzicante e amorevole. Lasciatevi fiorire!
Cancro: L’Eremitessa Il viaggio verso ciò che di più avete prezioso è in atto: il vostro piccolo talismano ha bisogno di protezione. Di che si tratta, direte voi. Oh, del magnifico trio: amore, verso voi stessi, relazioni con gli altri e i sogni. Ogni sfera vi riporta a domandarvi se siete sul vostro cammino. Solo voi avete in mano la lanterna. Prendetevi il tempo di riposare prima di ripartire.
Leone: Il Carro - rovescio È il momento di prendere in mano le redini e cominciare a dettare la strada. Cosa vi blocca? Non state a guardare troppo indietro: avete un viaggio da intraprendere. Se guardate ciò che è stato non potete ammirare il panorama. Dopo tutte le fatiche, volete rinunciare proprio adesso? Credo in voi!
Vergine: La Stella - rovescio I vostri sogni hanno bisogno di mostrarsi ma, niente, rimangono bloccati, sulla porta. È il momento di lasciarli risplendere, miei Vergine. Lasciatevi andare e permettetevi di brillare. Avete le ali, non rimanete qui a passeggiare. Cominciate a spiccare il volo!
Bilancia: Il Matto - rovescio Mostrate chi siete, Bilancia. Tirate fuori la tigre dalla gabbia e senza paura, mostretele il mondo. Non nascondetevi dietro gli alberi per paura di un’altra ricaduta. È il momento di lasciarvi fiorire. Siete pronti a mostrare ogni vostro colore?
Scorpione: Il Sole - rovescio Chi indossa maschere e chi brilla. Chi brucia e chi scappa. Niente è come sembra e tutto pare essere illuminato da una luce antica. Fortuna o sfortuna? Non lasciatevi abbagliare e continuate il vostro cammino. Solo il tempo farà cadere le maschere mostrerà la verità.
Sagittario: Il Bagatto Continua quella voglia inarrestabile di agire, creare, scegliere. Questa settimana, però, il blocco non c’è più. Siete liberi di mostrare al mondo ciò che avete appreso. Muovete le carte come meglio credete: il tavolo è vostro. Buona fortuna, Sagittario!