Oroscopo della settimana - dal 15 al 21 luglio
Rubrica: Oroscopo della settimanaLa terza settimana è accompagnata dall’Energia della Torre al rovescio: dove andiamo quando tutto crolla? Ecco i consigli degli arcani maggiori per la Terza settimana di Luglio!
Capricorno: Il Bagatto E ora, dopo tutto questo andare, dopo aver imparato, ascoltato, ammirato, potete scegliere. Cosa è meglio per voi? Quale azione potete compiere per fare un passo avanti verso quello che desiderate? Io non lo so, ma è il momento di agire!
Aquario: Il Sole - rovescio Il Sole illumina, scalda, alimenta. Il sole scotta, fa sudare e può disidratare. Ma senza luce, non c’è ombra. E così, per accogliere la vera abbondanza, dovrete accettare anche le ombre che ne derivano.
Pesci: L’Amore - rovescio Uh, come è difficile, intraprendere una strada solo vostra. Eppure, è il momento di guardare in faccia la realtà: riuscite a stare qui, dove siete ora? Vi sentite soddisfatti? Forse è qui la chiave: il vero benessere esiste solo se seguite qualcosa di solo vostro. O no?
Toro: Il Matto E fatelo uscire! Fate danzare questo Matto che si cela in voi. Chi è? La vostra parte ironica, folle, bambina, irriverenze, senza paura. Quella che vi ha guidato in tante scelte e che ora avete messo a riposo. Ops, avevate messo a riposo. Ora si è svegliato, cosa temete possa succedere? Solo il tempo potrà dirvi chi aveva ragione…
Ariete: La Forza Dopo aver visto in faccia le tentazioni, ora è il momento di tirare fuori le unghie. Agite, compite quel passo e combattete anche i più feroci leoni. Voi siete forza. Non dimenticarvelo!
Gemelli: Il Papa - rovescio Creare ponti quando è impossibile trovare una via di mezzo diventa un atto torturale. Non torturatevi ancora. Non potete trovare una soluzione a tutto e tutti. A volte, le cose non possono collimare. Riuscite a convivere con questa certezza?
Cancro: Le Stelle - rovescio Eccoci arrivati. Alla fine? Oh no, miei cancro. Siamo arrivati all’inizio dei vostri NUOVI sogni. Eh si. Perché dopo questo anno è necessario ascoltarvi e capire: dove volete andare? Cosa volete per voi? Sognate, in grande. I sogni possono cambiare. Non abbiate timore!
Leone: L’Angelo Rinascere, cambiare, voltare. Che sia pagina o capitolo, è il momento di far sentire la vostra voce. Cosa volete? Chi volete? Come lo volete? Abbiate il coraggio di dirlo a pieni polmoni!
Vergine:L’Imperatrice Dopo l’indecisione, eccola: l’azione. Azione nel suo arcano più ampio, potente, passionale. L’azione della Dea Creatrice che vi spinge a creare, costruire, distruggere. Siete e potete tutto. Cosa vi ferma, ancora?
Bilancia: L’Imperatore - rovescio Cambiano i valori su cui poggiate. Cambiano i pilastri su cui avete costruito la vostra fortezza, le vostre certezze. Ma voi rimanete sempre voi. Radicarsi, ora, diventa necessario per affermare chi siete.
Scorpione: Il Carro Finalmente tornate con le redini salde nelle vostre mani. Potete continuare a cavalcare, solcare mari impraticabili e raggiungere quella meta tanto attesa. Siete sulla vostra strada: solo voi dettate le regole.
Sagittario: La Giustizia - rovescio Vorrei dirvi che la giustizia è uguale per tutti. Che quando arriva è buona e sicura, certa. Ma non è così. La verità è che quello che è giusto per me non lo è per voi. Perché secondo voi a tutti potreste andare a genio? Fate attenzione: è più importante quello che pensate voi o quello che pensano gli altri?