Magazine
/
Esoterismo
/
Oroscopo della settimana - dal 13 al 19 maggio

Oroscopo della settimana - dal 13 al 19 maggio

Rubrica: Oroscopo della settimana

Seconda Settimana: ci sono gabbie invisibili, che non ci fanno espirare. E poi ci sono quelle immaginarie, che ci raccontiamo per sfuggire dalla realtà. Attenzione: questa settimana sarà necessario distinguere dove siamo!

Immagine copertina articolo Oroscopo della settimana - dal 13 al 19 maggio

Capricorno: La Temperanza Miei capricorno, vi siete fatti carico di pesi, doveri, situazioni. Ora, però, è il momento di essere egoisticamente focalizzati su di voi: il grande cambiamento e alle porte e spinge per essere portato in alto. Vuole la vostra attenzione. Non fatelo attendere!

Aquario: La Morte Il cambiamento tanto atteso, la nuova e agoniata fase eccola: è qui ! Cosa aspettare, quindi? Buttatevi verso quella che sa di essere la nuova, fresca fase piena di vita. Non temete: gli scheletri del passato rimarranno al di là. E il momento di librarsi liberi!

Pesci: L’Angelo - rovescio I grandi cambiamenti che vi chiedono di mostrarvi, per quello che siete e non quello che gli altri si aspettavo. È un impulso che nasce in voi e a cui non riuscite a dare un nome. È qui eppure lo bloccate. Castrate questo naturale cambiamento, come se non vi appartenesse. Ma è vostro, di cosa avete timore?

Ariete: Imperatore - rovescio Le certezze vaneggiano, i porti sicuri in cui vi rifugiavate non sono più accoglienti. Cambia il mondo intorno, ma forse sta cambiando qualcosa in voi. Imparate ad ascoltarvi, miei pesci: se avete bisogno di aiuto, potete sempre alzare la mano. RIcordatevelo!

Toro: Ruota della fortuna - rovescio Questa settimana fatta di alti e bassi vi ricorda il piacere della tentazione e la goduria della pace. Lasciatevi andare a festeggiamenti e cene, dialoghi ricchi di spunti di riflessione e litigate sussurrate. Concedetevi agli opposti. È la settimana giusta!

Gemelli: L’Appeso Lo so, vi sentiti rinchiusi in una stanza senza uscita. Una gabbia senza finestre. Eppure, ci siete entrati voi. A volte dicendo “ma sì, sarà per poco” altre “ma è una persona buona…” ma siamo sicuri che sia davvero così? Provate a prendere le distanze dal dolore e guardare la realtà per quella che davvero è. Non siete in gabbia: vi siete solo stancanti. E va bene così!

Cancro: La Luna - rovescio La verità non è una e unica: prima di prendere parte a una discussione o prendere una decisione, ascoltate tutte le persone coinvolte. Solo così potrete capire e conoscere. Attenzione ai fuochi di paglia e non giudicate mai un libro dalla copertina. Potrei dire altre ovvietà, ma sono certa che ci siamo capiti

Leone: Il Matto - rovescio Essere voi stessi è stupendo. Essere la vostra versione peggiore così le persone possano avere timore di voi, ecco, no. Però sta a voi. Cosa volete trasmettere? Siete abbastanza grandi da conoscere le conseguenze (o le scoprirete). Basterà essere voi stessi, lasciando l’odio al di fuori.

Vergine: La giustizia - rovescio Non sempre tutto va secondo i piani e per quanto le ingiustizie fanno parte del nostro quotidiano, proteggetevi. Qualcuno a voi vicino attuerà la propria giustizia e potrebbe non coincidere con la vostra. Vi farà male? Forse. Ma Vergine avvisato…

Bilancia: Il Bagatto - rovescio Scegliere non è un’opzione. Scegliere è la via, la strada da intraprendere per riuscire finalmente a ballare sulle maree: sulle brutte parole, le malelingue, i malumori. Ballateci sopra, come solo voi sapete fare. Godetevela!

Scorpione: Imperatrice - rovescio Creare, a volte, diventa difficile. Sopratutto quando non riusciamo ad attingere alla creatività, all’estro, alla sensualità che vi contraddistingue. Ma perché non riuscirci? Forse, per la prima volta dopo tempo non avete più fiducia in voi? Ricordatevi chi siete e cosa avete fatto. Supererete anche questo momento di down.

Sagittario: Carro - rovescio Non sempre la strada è in salita: ci sono giorni, o settimane, in cui scivolare sulle cose diventa semplice, naturale. Zero intoppi, zero sbatti. Questa settimana, però, non sarà così. Bisognerà mettere in pratica la pazienza, la caparbietà, la saggezza. Dovete guidare, non seguire. Capito?

Condividi articolo

Scopri i pacchetti che l'autrice ha pensato per te

Tina Cartomante Sensitiva

Mi chiamo Tina, e mi sono scoperta Cartomante e Medium. Sono solo un mezzo per trasmettere il messaggio in serbo per te.Scopri di più sull'autrice

Autori in primo piano

Avatar cartomante Mariella Miligi
Mariella Miligi
Astrologia.Tema natale
5/5 media recensioni
989 consulti
Avatar cartomante Rosella Falappa
Rosella Falappa
Tarocchi.Interpretazione sogni.Sciamanesimo
5/5 media recensioni
1418 consulti
Avatar cartomante nemesi
nemesi
Sciamanesimo
5/5 media recensioni
910 consulti
Avatar cartomante Erica Simonato
Erica Simonato
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
5/5 media recensioni
1310 consulti
Avatar cartomante Cristian Sensitivo
Cristian Sensitivo
Tarocchi.Veggenza.Astrologia
5/5 media recensioni
2128 consulti
Avatar cartomante Cassandra
Cassandra
Tarocchi.Interpretazione sogni
4,9/5 media recensioni
1278 consulti
Avatar cartomante Silvia
Silvia
Tarocchi.Interpretazione sogni
4,9/5 media recensioni
1352 consulti
Avatar cartomante Iside Strega
Iside Strega
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
4,8/5 media recensioni
1081 consulti
Avatar cartomante Teresa
Teresa
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
4,7/5 media recensioni
892 consulti
Avatar cartomante Valhok
Valhok
Tarocchi.Sciamanesimo.Rune
4,2/5 media recensioni
960 consulti
Scopri gli esperti