Magazine
/
Astrologia
/
Depliant Astrocostellazioni

Depliant Astrocostellazioni

Rubrica: Astrocostellazioni

Attraverso l'Astrologia Evolutiva, si esplora la memoria cellulare e l'interdipendenza. Il tema astrale è come un calendario personale per sviluppare la consapevolezza, le risorse e i traguardi. Siamo come microsistemi solari, con il Sole come simbolo di vita. Le Costellazioni familiari aiutano a trasformare le dinamiche nascoste e sanare ferite profonde. Lavoro rivolto a chi vuole superare sfide, migliorare relazioni e realizzare obiettivi.

Immagine copertina articolo Depliant Astrocostellazioni

Depliant Astrocostellazioni

Attraverso lo studio dell’Astrologia Evolutiva, è possibile comprendere il concetto di memoria cellulare e di interdipendenza gli uni dagli altri. Il Tema astrale può considerarsi come un vero e proprio Calendario Personale necessario al fine di sviluppare la Consapevolezza del proprio Sé, sviluppare le risorse personali, realizzare gli obiettivi ed accogliere le potenzialità.

In ognuno di Noi c’è un Sole che splende e che segue un suo moto evolutivo: anche Noi siamo un micro sistema solare, perennemente in contatto con la Fonte originale. Il Sole, infatti, sin dai tempi remoti è un simbolo di vita,creazione e realizzazione…

Il nostro Oroscopo simbolico è un’unità che contiene informazioni sulla nostra unicità e come nel tempo trasformeremo queste "informazioni natali”. A questo proposito, un potente strumento di elaborazione del nostro programma di vita, potrebbero essere le Costellazioni familiari, importante supporto per l’avvio di un processo di trasformazione e conoscenza delle dinamiche nascoste ,che ci mantengono collegati a condizionamenti della nostra famiglia d’origine e del nostro albero genealogico. E’ questa una tecnica molto valida per sanare quelle ferite profonde e inconsapevoli della nostra storia personale, presente, o passata.

A chi è rivolto il lavoro con le costellazioni familiari Il lavoro con le Costellazioni familiari, (individuali o di gruppo), è rivolto a tutti coloro che sono interessati a riconoscere le dinamiche che legano gli individui della propria famiglia e al proprio mondo,

  • Alle persone intelligenti che non riescono a trovare uno sbocco alla loro genialità,

  • Agli idealisti che sono rimasti vuoti dalla delusione della propria illusione,

  • Ai ribelli che non sanno vivere la loro “rivoluzione”,

  • Agli esseri umani che desiderano vivere in amore, verità ed amicizia e che percepiscono il profumo di nuove opportunità nell’aria….

  • In campo umano sono rivolte a tutti quelli che desiderano;

  • Sciogliere difficoltà che minano l’autostima, la fiducia in se stessi e nelle proprie capacità;

  • Superare gli irretimenti, i condizionamenti sociali e familiari;

  • Superare le paure che limitano la vita, i rapporti e ci separano dalla realtà;

  • Chiarire ed armonizzare le relazioni in generale, di coppia e fra soci di un’attività, tra Responsabili e Collaboratori, o tra membri di un gruppo di lavoro;

  • Valutare ed esplorare diverse ipotesi di scelta per poter prendere la decisione migliore;

  • Identificare , programmare nuovi obiettivi per esplorare le condizioni ottimali e le risorse necessarie per raggiungerli….

E’ un metodo semplice ed immediato che può svelare soluzioni sorprendenti….!

Vuoi approfondire il tema?Avvia una conversazione privata con l'autrice dell'articolo
Avatar cartomante Mariella Miligi
Mariella Miligi
Astrologia.Tema natale
5/5 media recensioni
989 consulti
Condividi articolo

Mariella Miligi

Attraverso il percorso sul “Chi siamo e quale bagaglio esperienziale ci portiamo dal passato e che condiziona la nostra vita attuale”, è giunta all’approfondimento dello studio delle Costellazioni famigliari e conseguito il diploma di Operatrice nell’ambito delle Crearmoniche famigliari di Alba Sali; creando un connubio tra il Cielo di nascita (Oroscopo personale) e Costellazioni Dinamico-Famigliari, ha introdotto un nuovo “metodo di lettura” della storia personale di un individuo… Il progetto denominato “Astro-Costellazioni, è stato ideato per sperimentare il Tema natale attraverso il movimento dei pianeti (che impersonano i membri della famiglia), oltre ai condizionamenti, schemi inconsci e meccanismi che ostacolano la visione interiore ed interferiscono nell’attuazione del “programma” animico… Questi” lavori “permetteranno quindi di avviare un processo di consapevolezza e trasformazione, trovare una via di integrazione tra,”ciò che si vive come separato”, da ciò che “può ristabilire l’unione e l’equilibrio nell’individuo e nel suo sistema generazionale… Grazie alle nuove comprensioni è possibile infatti stabilire un nuovo “ordine d’amore” ed aprirsi a soluzioni innovative e dimensioni più ampie di benessere e di armonia…Scopri di più sull'autrice

Autori in primo piano

Avatar cartomante Mariella Miligi
Mariella Miligi
Astrologia.Tema natale
5/5 media recensioni
989 consulti
Avatar cartomante Rosella Falappa
Rosella Falappa
Tarocchi.Interpretazione sogni.Sciamanesimo
5/5 media recensioni
1418 consulti
Avatar cartomante nemesi
nemesi
Sciamanesimo
5/5 media recensioni
910 consulti
Avatar cartomante Erica Simonato
Erica Simonato
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
5/5 media recensioni
1310 consulti
Avatar cartomante Cristian Sensitivo
Cristian Sensitivo
Tarocchi.Veggenza.Astrologia
5/5 media recensioni
2128 consulti
Avatar cartomante Cassandra
Cassandra
Tarocchi.Interpretazione sogni
4,9/5 media recensioni
1278 consulti
Avatar cartomante Silvia
Silvia
Tarocchi.Interpretazione sogni
4,9/5 media recensioni
1352 consulti
Avatar cartomante Iside Strega
Iside Strega
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
4,8/5 media recensioni
1081 consulti
Avatar cartomante Teresa
Teresa
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
4,7/5 media recensioni
892 consulti
Avatar cartomante Valhok
Valhok
Tarocchi.Sciamanesimo.Rune
4,2/5 media recensioni
960 consulti
Scopri gli esperti