Affinità di dicembre
Rubrica: Affinità di questo meseIl Natale si avvicina con promesse astrologiche! Sagittari con Leone o Pesci vivranno magici momenti e riceveranno attesi regali. Acquari con Gemelli o Bilance sperimentano passione e intesa mentale. Cancro trova conforto familiare, mentre Vergine con Leone può respirare, ma Toro esige tutto. Scorpioni sperano in un Natale a due, ma il prossimo transito di Urano potrebbe ribaltare le situazioni.
Si avvicinano le feste natalizie: quale miglior momento per sapere se chi abbiamo affianco ci farà trascorrere ore spensierate e piene di amore?
A dicembre, i sagittari che hanno affianco un leone o un pesci, vivranno momenti magici! Arriverà il regalo che da tanto stavate aspettando!
Ottima sarà l'intesa degli acquari con i gemelli e/o le bilance: momenti di passione si alterneranno a momenti di intesa mentale molto forte. Se dovete confessare qualcosa, questo sara' il momento topico.
I cancro trascorreranno le feste in famiglia: anche i single, troveranno giovamento nell'affetto dei familiari e degli amici, e questo dara' loro una grossa carica per iniziare al meglio l'anno nuovo.
La vergine rifiaterà accanto ad un leoncino: meno bene, se per coloro che fanno coppia con un toro, che non lascerà loro né l'iniziativa per un'uscita romantica, né tanto meno una fetta di pandoro. Il Toro, appunto, chiuderà l'anno esigendo tutto quello che, a parer suo, gli è mancato durante l'anno.
Occhio agli scorpioni! Chi sta in coppia con questo segno, più che in un Natale traquillo, dovrebbe sperare in un natale a due (e non a tre o quattro... ahi ahi ahi).
Per gli altri segni, si prospettano feste davvero all'insegna dei cuoricini e dei bacetti, ma attenzione! il prossimo transito di Urano, rimetterà in ordine le carte e, come dice il proverbio, ogni re sul suo trono ed ogni pagliaccio nel proprio circo.