Magazine
/
Tarocchi
/
L'arcano maggiore della Torre

L'arcano maggiore della Torre

Rubrica: Valhok e le antiche arti

Ciao caro lettore, nell'articolo conclusivo di dicembre esploriamo l'arcano maggiore della Torre, simbolo di distruzione per fare spazio a nuove realtà. Affronta gli ostacoli con coraggio e determinazione, trasformando le sfide in energia positiva per il tuo cammino. Ci rivediamo a gennaio!

Immagine copertina articolo L'arcano maggiore della Torre

Ciao caro lettore, ben ritrovato in questo nuovo articolo conclusivo del mese di dicembre!

In questo articolo, scopriremo l’arcano maggiore della torre, una carta ricca di significato. Sebbene la carta mostri una torre che viene colpita da un fulmine e due soggetti che cadono, il significato che mostra questa carta è ben più ampio di quello che si possa immaginare.

La carta della torre mostra la distruzione, il distruggere tutto ciò che è vecchio e non serve più, che rallenta il tuo percorso spirituale, la tua riuscita verso un obiettivo specifico.

Tutto ciò che ti rallenta, va abbattuto per costruire nuove cose e andare avanti per la tua strada, abbattere ogni ostacolo che ti si para davanti con coraggio e determinazione. Per cui, se ti dovesse capitare questa carta sai già che è un messaggio preciso e non è un messaggio per niente negativo, anzi, ti dovrebbe dare l’energia necessaria per proseguire il tuo cammino.

Ti mando un saluto e ci rivediamo nel mese di gennaio con un nuovo articolo o, meglio ancora e anche prima, se vorrai contattarmi qui su Profetum per una chiacchierata o un consulto! A presto!

Condividi articolo

Scopri i pacchetti che l'autore ha pensato per te

Valhok

Ci sono molti modi per ottenere delle risposte, i tarocchi se vuoi un consiglio, le rune se vuoi una risposta diretta, il fuoco se vuoi che ti mostro una realtà più nitida. Posso aiutarti e mostrarti la via attraverso questi mezzi, a trovare equilibrio nella tua vita, a consigliarti su ciò che è giusto fare. I tarocchi ti daranno il giusto consiglio su come agire, ti mostreranno la situazione e capire come è meglio procedere, le rune, simboli più antichi dell’universo, ti daranno delle risposte dirette e precise ma starà solo a te scegliere che strada seguire. Il fuoco invece, è una delle pratiche sciamaniche più antiche di preveggenza e interpretazione dei sogni, poiché il fuoco rilassa la mente e purifica la nostra anima da tutte quelle energie nocive per il nostro corpo e nell’antichità, era molto usato per evocare gli spiriti per ottenere risposte o per danzare insieme al suo evocatore. Non preoccuparti, ti aiuterò ogni volta che ne avrai bisogno, i miei mezzi sono a tua disposizione non devi fare altro che chiedere e vedremo insieme le risposte che cerchi.Scopri di più sull'autore

Autori in primo piano

Avatar cartomante Teresa
Teresa
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
5/5 media recensioni
198 consulti
Avatar cartomante Rondo & Santeria
Rondo & Santeria
Tarocchi.Medianità.Veggenza.Sciamanesimo
5/5 media recensioni
177 consulti
Avatar cartomante nemesi
nemesi
Sciamanesimo
5/5 media recensioni
215 consulti
Avatar cartomante Erica Simonato
Erica Simonato
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
5/5 media recensioni
316 consulti
Avatar cartomante Ariele
Ariele
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
5/5 media recensioni
182 consulti
Avatar cartomante Iside Strega
Iside Strega
Tarocchi.Medianità.Interpretazione sogni
5/5 media recensioni
324 consulti
Avatar cartomante Rosella Falappa
Rosella Falappa
Tarocchi.Sciamanesimo
5/5 media recensioni
416 consulti
Avatar cartomante Mariella Miligi
Mariella Miligi
Astrologia.Tema natale
5/5 media recensioni
246 consulti
Avatar cartomante Cristian Sensitivo
Cristian Sensitivo
Tarocchi.Veggenza.Astrologia
4,9/5 media recensioni
704 consulti
Avatar cartomante Valhok
Valhok
Rune.Tarocchi.Sciamanesimo
4/5 media recensioni
237 consulti
Avatar cartomante Silvia
Silvia
Tarocchi
4/5 media recensioni
371 consulti
Scopri gli esperti