Oroscopo verde druidico dall'8 luglio al 4 agosto
Se sei nato tra l'8 luglio e il 4 agosto, la tua pianta spirituale è l'agrifoglio. I nati in questo periodo sono egocentrici, estroversi e generosi, con un carisma naturale e una mentalità positiva. Destinati a comandare, attraggono e dominano con volontà ferrea, amministrando con giustizia e passione in amore.
Se sei nato tra l'8 Luglio ed il 4 Agosto, allora… La tua pianta o meglio dire… La tua anima vegetale è…
AGRIFOGLIO: TINNE
La sua funzione rituale, così accentuata presso i Druidi, ha valso all'agrifoglio, dalle bacche rosse come piccoli soli, un ruolo onorifico, dovuto forse al suo caldo simbolismo di eroismo e potenza vitale.
Solari appaiono di conseguenza i nati in questo periodo dell'anno, egocentrici e perfino narcisisti, come soli al centro delle orbite planetarie, ma al contempo estroversi, generosi e portati a illuminare gli altri.
Grazie al magnetismo che emanano ed alla capacità di pensare sempre al positivo, cadono sempre in piedi e, qualsiasi iniziativa intraprendano, hanno comunque la vittoria in tasca.
Nati per comandare, sanno come attrarre il prossimo nella loro aura, per poi sottometterlo grazie ad una marcata volontà.
Decisi, orgogliosi ed anche piuttosto rigidi in fatto di ideali, amministrano splendidamente, ma sempre secondo il proprio senso di giustizia.
Molto stimolanti in amore, oltre ad un profondo coinvolgimento, si aspettano dal partner la massima compartecipazione erotica; da parte loro, sanno essere caldi, comunicativi e convincenti, ma solo di rado si offrono interamente.