Oroscopo verde druidico dal 10 giugno al 7 luglio
Se sei nato tra il 10 Giugno e il 7 Luglio, la tua anima vegetale è la quercia: simbolo di forza e invincibilità. I nativi della quercia sono leader stabili e decisi, amanti intensi e lucidi. Rispettati per la loro fermezza, eccellono in situazioni stabili.
Se sei nato tra il 10 Giugno ed il 7 Luglio allora, la tua pianta o meglio dire, la tua anima vegetale è...
QUERCIA: DRUIR
Resistente ed invincibile, la regina delle piante celtiche, supporto del vischio divino, forniva materiale da costruzione per le strutture portanti delle navi e degli edifici.
Albero magico e protettivo di mezza estate, trasferisce in chi viene alla luce sotto la sua influenza, tutta la sua solida e luminosa bellezza.
Tranquilli e decisi, i nativi della quercia non si scompongono mai né tornano sulle loro decisioni. Sono, insomma, capi ideali, brillanti punti di riferimento, ma a causa della loro rigidità, sono spesso più rispettati, che amati.
Non gradendo i cambiamenti nè, tanto meno, l'imprevisto che li disorienta, danno il meglio di se stessi nelle situazioni stabili e rassicuranti.
Sensibili alla potenza della folgore, come la pianta che li influenza, vivono amori intensi e brucianti, ma distinguono sempre con estrema lucidità l'erotismo dall'affetto coniugale; vivono come parentesi senza importanza i colpi di fulmine a cui sono soggetti e difendono a spada tratta i vincoli affettivi durevoli.
E tu, ti ci ritrovi con l'oroscopo verde?
Un abbraccio, Erica Simonato