Oroscopo della settimana - dall'8 al 14 luglio
Rubrica: Oroscopo della settimanaLa seconda settimana sarà a tratti in salita, condita di grandi pause e respiri. Respirate! Ecco i consigli degli arcani maggiori per la seconda settimana di Luglio!
Capricorno: La Temperanza Fluire, andare, lasciarsi trasportare dalle maree che abitano i vostri desideri. Questa settimana lasciatevi andare: mentre tutto scorre, dove si posa il vostro sguardo? Lì, lì è il senso, lì è il potere. Non abbiate timore.
Aquario: L’Eremita - rovescio Dopo aver appreso, bisogna rintanarsi dentro le proprie sicurezze. Eppure, cosa vi spaventa? Restare con voi? Restare con la sensazione che ogni cosa avrà un senso? Non tagliate i ponti, bensì, ascoltatevi. Quello che avrete appreso rimane vostro anche quando lo condividete, sapete?
Pesci: L’Imperatrice Potete creare la vostra strada, la vostra via. Buttate fuori tutta la creatività di cui siete capaci e anche qualche asso nella manica. Fate quella chiamata, mandate quel messaggio. Ogni futuro è possibile se vi mettete in gioco!
Toro: La Luna - rovescio La verità, ora, vorrebbe rilevarsi. Ma siete pronti ad accoglierla? Siete pronti a guardare anche il lato che avete da sempre evitato? Il coraggio per farlo, lo so, è tanto. Vi si chiede tanto. Prendete il vostro tempo e buttatevi: forse non è così paurosa come sembra!
Ariete: Il Diavolo - rovescio Andare lì, nel profondo. E guardare - sentire ciò che vi tenta. Sì, questa settimana vecchie tentazioni faranno capolino: che siano di odio, o d’amore, starà a voi scegliere se assecondare il dolce canto o continuare sulla vostra strada. Ma se arrivano, qualcosa vorrà pur dire…
Gemelli: L’appeso - rovescio Non c’è, non esiste. Sì, la gabbia che pensate di avere intorno è forse una finzione. Permettetevi di guardare le cose da un’altra prospettiva. Sicuri sicuri che non ci sia altra via d’uscita?
Cancro: Il Mondo Sedetevi comodi. Questa è la vostra vita: potete decidere cosa e chi far entrare, o uscire. Quando un ciclo, una fase, si chiude un’altra è pronta a far capolino. Starete sulla porta o la farete entrare?
Leone: L’imperatore - rovescio Il radicamento della scorsa settimana ha portato a rivalutare i punti fermi. E mentre tutto cede, voi a chi - o cosa - vi poggiate? Forse è tempo di ridare altri ruoli ai protagonisti delle vostre storie.
Vergine: Il Bagatto - rovescio Avete già imparato quello che c’era da imparare. Avete gli strumenti, tutti gli strumenti necessari per compiere quel passo in avanti. Eppure… non vi muovete. Rimanete lì, nell’indecisione. Sta a voi, vergine, solo a voi!
Bilancia: La Morte - rovescio Il cambiamento, per quanto vi spaventi, non è un male. Il cambiamento può essere la brezza marina, una nuova vacanza, una serata improvvisata. Lasciatevi andare a questa nuova fase che si apre. Abbandonare il passato, i vecchi schemi, non sarà semplice. Ma se volete, potete.
Scorpione: Le stelle - rovescio Come vanno i sogni e i progetti? Sicuri che si allontanano da voi? Forse potete attrarli: dando l’acqua che desiderano e le attenzioni di cui hanno bisogno. Forse, potrebbero anche cambiare, e va bene così. Guardateli, amateli, prendetevene cura!
Sagittario: L’Angelo La grande rinascita. Il momento in cui si abbandonano gli stracci vecchi per iniziare in Pompa Magna una nuova era. Siete pronti a cantare una canzone solo vostra, a iniziare un nuovo progetto? È il momento!