Oroscopo della settimana - dal 6 al 12 gennaio
Rubrica: Oroscopo della settimanaSi ricomincia, con l’energia della Giustizia: cosa è giusto per noi? Siamo davvero in linea con i nostri valori? Ecco le domande che navigheranno questa settimana. E per capire come farlo al meglio, lo chiediamo agli Arcani, uno per segno!
Capricorno: La Ruota della Fortuna In questa settimana capirete davvero chi è con voi per amore e chi per bisogno. E voi saprete come ricavare il meglio anche dalle situazioni più oscure. Siete potenti: abbiate il coraggio di seguire le occasioni, vi porteranno lontano!
Aquario: L’Imperatrice - rovescio L’arcano numero 3 torna per ricordarci che noi possiamo. In questa vera prima settimana di ripresa ci sembrerà di non poter trovare soluzioni, non aver creatività ne potere. Ecco, tutto il contrario! Noi possiamo. Noi abbiamo il potere. Noi agiamo. Non dobbiamo aver paura ma buttarci.
Pesci: La Torre Chi siete quando tutto crolla? Cosa fate quando non avete controllo ne potere? Ora è il momento di scegliere: agire o subire? Sta a voi…
Toro: Il Carro - rovescio È il momento di abbandonare tutte quelle strade - che siano progetti o relazioni - che non vi arricchiscono più. Perché continuare a guidare cavalli imbizzarriti quando potete scegliere vie più lineari, luminose e anche panoramiche? Solo voi potete scegliere quale via intraprendere.
Ariete: Il Giudizio - rovescio Abbandonare: questa è la chiave. Cosa? Ciò che non siete più. Abbandonate i comportamenti, le situazioni, le case, i lavori che non risuonano. È tempo di iniziare un nuovo capitolo ma non potete farlo se portate con voi gli scarti di quello appena passato.
Gemelli: Forza - rovescio Siete stanchi, sopraffatti, un po’ annoiati: ed è okay! Non dovete performare sempre al massimo. Non è sempre una gara. Lasciatevi andare, lasciatevi fluire. Forse riposarvi sarà il vostro super potere per questa settimana. E va bene così!
Cancro: Gli Amanti Ora è momento di agire ascoltando ciò che di più puro avete. E sì, intendo proprio il cuore. Scontato dite? Forse, ma devo ricordarvelo: senza amore né passione sceglierete solo per bisogno. Cosa volete davvero per voi? Sono convinta che la scelta sia già lì. Dovete solo costruirvi la vostra strada.
Leone: Temperanza Fluire, verso ciò che vi attende. E lo potete fare se vi abbandonerete con fiducia, e fede, a questa vita che ancora vi sta mettendo di fronte alla verità. Il cambiamento è possibile, lasciatelo fluire in e per voi!
Vergine: Il messaggio - rovescio Questo è un mazzo particolare: ha carte che ci ricordano quanto la vita, a volte, ci metta lo zampino. Ed ora è arrivata a voi. Forse non è semplice da digerire e non è facile da elaborare, ma la verità è qui. E vuole essere vista. È inutile voltarsi, ora è il momento di bascoltare il messaggio in serbo per voi.
Bilancia: L’Eremita Nessuno può mettere voce sul vostro cammino, sulle vostre scelte. Siete voi e solo voi. Padroni del vostro andare. Ora però allontanatevi da tutte le male lingue e permettetevi di ascoltarvi.
Scorpione: Vita Bussa alla porta e vi ricorda che è tempo: di fluire, di mostrare, di amare, di soffrire. Questa settimana vi ricorderà la dolcezza dell’andare e vi mostrerà la ricchezza nel mostrare al mondo chi siete. Abbandonatevi al piacere!
Sagittario: Papessa Perdono e ascolto: queste le parole che accoglieranno questa settimana di ripresa. Ci riuscirete? Credo di sì. Ma solo se perdonerete voi stessi per primi!
Grazie per avermi letta. Ti aspetto su Profetum!
Tina