Magazine
/
Esoterismo
/
Oroscopo della settimana - dal 5 all'11 febbraio

Oroscopo della settimana - dal 5 all'11 febbraio

Rubrica: Oroscopo della settimana

Prima Settimana: su e giù, oro e ottone. Questa settimana fatta di alti e bassi ci ricorda che, comunque vada, riusciamo sempre a cadere in piedi!

Immagine copertina articolo Oroscopo della settimana - dal 5 all'11 febbraio

Capricorno: Il Matto - Rovescio Ciò che è tuo, ciò che ti appartiene, vuole uscire e mostrarsi. Basta nascondere la vostra vera identità: perché mentire, soprattutto a voi stessi? Capricorno, siete un’onda inarrestabile. Inutile fermarvi sulla soglia. Cosa vi blocca? Che sia il blocco il problema e non voi?

Aquario: La Papessa - rovescio | La Stella Il vostro mese, anzi, il nostro mese mi ha portato a pescare due carte. La prima, che ci indica la via del perdono. Verso noi stessi, verso gli altri, verso le cadute. Perdonare per liberarci dai rami secchi e riuscire così a raggiungere gli obiettivi che per troppo abbiamo lasciato in disparte. Agganciatevi ad essi e partite: questa settimana fate quel passo in più! Ve lo meritate.

Pesci: L’Appeso - rovescio Uscire dalle situazioni di disagio è fattibile. Prima di tutto, bisogna guardare le cose da ogni prospettiva. Cosa vi sta sfuggendo? Cosa non vedete? Forse è lì che c’è la via d’uscita. Siete davvero sicuri che vi stiano tarpando le ali? Avrei i miei dubbi...

Toro: Il Diavolo - rovescio È qui per punzecchiarvi. Vi obbliga ad andare al centro, in profondità, prima di risalire. Quale disagio dovrete accogliere prima di godervi il viaggio? Quale lato di voi è pronto a mostrarsi ora che siete vulnerabili? Attenzione ai legami: che sia la svolta che cercavate o che avevate bisogno? Si gioca il tutto per tutto: o dentro, o fuori!

Ariete: La Temperanza Fluite, Ariete, fluite e cambiate. È il momento di lasciarvi andare a quello che sarà: basta pensieri, dubbi o paure. Il cambiamento è già in atto, perché disperarvi? Allacciate le cinture e godetevi il viaggio. Chissà come ne uscirete da questa settimana!

Gemelli: Il Bagatto - rovescio La prima o la seconda? Quale strada prendere? Quale scelta è la migliore? Forse sono queste le domande che aleggiano in voi, Gemelli. Ma il punto è ben diverso: ricordatevi che voi POTETE scegliere e non LASCIARVI scegliere. Capito? Siete voi ad avere in mano le redini. Basta solo usarle. Che aspettate, allora? Vi si sta chiedendo di agire e non subire.

Cancro: La Forza - Rovescio I graffi perdono di potere ma i muscoli li avete. E quindi, abbracciate questa avventura e allargate le braccia: potrete aprire la bocca del leone oppure imbarcarvi per una nuova sfida. Ma siete voi a dovervi dare manforte. Perché aspettare che gli altri agiscano? Non avete bisogno nessuno se non di voi stessi. Fidatevi!

Leone: Il Carro Salite sulla nave, prendete il timone e cominciare a navigare. State aspettando il segnale per iniziare quel progetto, quell’hobby, quell’idea che avete tenuto troppo tempo chiusa nell’armadio? Ecco a voi! Andate e create: inutile stare con le mani in mano. Se volete, potete. E voi lo sapete bene, miei leoncini!

Vergine: L’Amore - rovescio La non scelta è una scelta. Vorrei chiudere così il consiglio di questa settimana ma ho deciso di dirvi anche: la vera ricchezza, a volte, sta nell’avere tutto. Due lavori, due amori, due sogni, due voi. Vi stupisce? Lo so, non vi piace andare fuori gli schemi, oltre i programmi. Ma questa volta non ci sono programmi da seguire ma situazioni da vivere. E da NON scegliere.

Bilancia: L’Angelo C’è chi rinasce dalle ceneri e chi fiorisce dopo essere stato sotto zero. E poi ci siete voi, che riuscite a brillare anche dopo le peggiori crisi. Sì, rinascerete, senza togliere niente al dolore - che sarà necessario. Il vostro cambiamento è già in atto ma solo questa settimana vedrà l’apice. Buona fortuna! Ma siete già illuminati.

Scorpione: La Torre Non potete controllare la valanga che arriva o la torre che cade. Non potete controllare i detriti che arrivano. Così, allo stesso modo, non potete avere ogni situazione sotto il vostro controllo. Ma mentre tutto cambia, starà a voi scegliere: sarete il guardiano che rimane o il soldato che scompare? Né giusto né sbagliato, solo una scelta che cambierà il vostro ruolo nella relazione più intima: quella con voi stessi.

Sagittario: Il Mondo I vostri occhi sanno vedere: fidatevi di loro. Avete già individuato la via, la vostra ancora, il vostro rifugio. Restate, ascoltate, vivete. Che il cambiamento sia una manna, lo sappiamo, ma ora restate nella monotonia della quotidianità. Cosa vi manca quando non c’è?

Condividi articolo

Scopri i pacchetti che l'autrice ha pensato per te

Tina

Seguo le energie, le Guide e comunico secondo il mio sentire. Vivo e lavoro nella Luce. Gli Arcani Maggiori e le Sibille sono i miei alleati, i mazzi i miei compagni. Se vorrai, sono pronta a intraprendere un viaggio verso la conoscenza di te e di quello che ti aspetta.Scopri di più sull'autrice

Autori in primo piano

Avatar cartomante Iside Strega
Iside Strega
Tarocchi.Medianità.Interpretazione sogni
5/5 media recensioni
324 consulti
Avatar cartomante Teresa
Teresa
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
5/5 media recensioni
198 consulti
Avatar cartomante Rondo & Santeria
Rondo & Santeria
Tarocchi.Medianità.Veggenza.Sciamanesimo
5/5 media recensioni
177 consulti
Avatar cartomante nemesi
nemesi
Sciamanesimo
5/5 media recensioni
215 consulti
Avatar cartomante Erica Simonato
Erica Simonato
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
5/5 media recensioni
316 consulti
Avatar cartomante Ariele
Ariele
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
5/5 media recensioni
182 consulti
Avatar cartomante Rosella Falappa
Rosella Falappa
Tarocchi.Sciamanesimo
5/5 media recensioni
416 consulti
Avatar cartomante Mariella Miligi
Mariella Miligi
Astrologia.Tema natale
5/5 media recensioni
246 consulti
Avatar cartomante Cristian Sensitivo
Cristian Sensitivo
Tarocchi.Veggenza.Astrologia
4,9/5 media recensioni
704 consulti
Avatar cartomante Valhok
Valhok
Tarocchi.Sciamanesimo.Rune
4/5 media recensioni
237 consulti
Avatar cartomante Silvia
Silvia
Tarocchi
4/5 media recensioni
371 consulti
Scopri gli esperti