Oroscopo della settimana - dal 25 al 31 marzo
Rubrica: Oroscopo della settimanaQuarta Settimana: vie alternative si aprono a noi mentre il profumo dell’amore pervade le strade. Benvenuta primavera!
Capricorno: Il Sole E poi, il Sole. Dopo tutta l’attesa, le fatiche, i piani stravolti. Dopo tutto questo, il sereno: chi ci oscurava, oggi, non ci accompagna più. Accanto avete solo compagni fidati, amori fiduciosi e la via illuminata. Forse. Non abbassate la guardia, però.
Aquario: L’Impiccato Respiriamo insieme e diciamo: non siamo ingabbiati, ci stiamo solo concentrando sulle cose sbagliate. Ancora una volta. Bene. Ora forse ci è entrato in testa. In caso contrario, contate fino a dieci e ricordatevi che la primavera è arrivata: ora è tutto in discesa!
Pesci: Morte È il momento di abbandonare il passato alle spalle. Ci sono resti che intralciano il vostro cammino, pesanti macigni che vi portate appresso ma che, oggi, non vi aiutano a crescere. Perché continuare, allora? Ricordatevi: non dovete rispondere a me ma a voi stessi.
Toro: La Luna La verità si apre finalmente a voi, con tutte le sfaccettature del caso. È il momento di aprire gli occhi e guardare l’altra faccia della luna: ci sono lati ombrosi che hanno aspettato solo il momento peggiore- quello della crisi - per mostrarsi. Ma sono veri tanto quanto i lati di luce. Saprete apprezzare tutto il pacchetto completo?
Ariete: Vita È la vita che vi ha messo qui. È la vita che vi sta dando segnali. Sì, anche se sembra tutto assurdo, ogni cosa riprenderà il proprio movimento, il proprio ciclo e troverà un senso. Forse ora non lo vedete, ma c’è. Cogliete l’occasione e state a guardare che succede!
Gemelli: Ruota della Fortuna È il momento di cogliere. Il momento di buttarsi. Il momento di agire: prendete ciò che vi spetta e condividetelo solo con chi davvero vi accompagna. Il vostro branco. Gemelli, buttatevi: siete sotto una buona stella!
Cancro: L’Imperatrice Create, muovete, desiderate. Siete voi i protagonisti della vostra vita. Non abbiate paura di alzare la testa e volere: pretendere. Creare. Agire. Volete una spinta? Eccola. Andate e mostrate al modo di cosa siete capaci.
Leone: La Papessa Scendere, giù, ancora più in basso, lì nelle viscere del rancore per far sbocciare il perdono. Sì, questo è un consiglio, ma anche un bisogno. Starà a voi scegliere se assecondarlo o scappare lontani. Comunque sia, attenzione ai giudizi: verso voi stessi e gli altri.
Vergine: L’Imperatore - rovescio Cambiano i valori, cambiano le radici su cui poggiate. Cambiano i punti di riferimento. Ma voi, siete pronti a questo cambiamento? Ricordate che siete voi ad avere la corona in testa. Non scordatevelo mai!
Bilancia: Il Carro - rovescio Prendetele, queste redini. Prendetele in mano anche se i cavalli sembrano inferociti, folli, esausti. Siete sulla strada giusta, non perdete la rotta a causa di qualche strada dissestata. Avete la bussola, portate la ciurma alla meta. Ne avete tutto il potere.
Scorpione: Il Matto È il momento di mostrare il vostro vero io. Lasciato esprimere: paura e sogni, ambizione e ombra. Tutto è lecito se seguite il vostro io. Mostratevi: è il momento di fare ciò che avete sempre desiderato. Siete pronti al grande salto?
Sagittario: L’Eremita - rovescio Vi siete aperti, avete conosciuto la via, la strada che vi si pone davanti. Eppure, prima del prossimo passo, vi si chiede di ascoltarvi. Fatelo, nel profondo, toccate quelle corde che da troppo tempo non avete suonato. E va bene anche tirarsi indietro, ma è davvero questo quello che volete?