Oroscopo della settimana - dal 23 al 29 dicembre
Rubrica: Oroscopo della settimanaLe Feste sono alle porte: dopo il Solstizio, il Papa con la sua forza saggia ci ricorda che siamo noi gli unici a conoscere la nostra strada e verità. Non facciamo vacillare la nostra saggezza da domande scomode! Ma come fare contro le domande degli zii impertinenti? Lo chiediamo agli Arcani Maggiori, uno per ogni segno.
Capricorno: Ruota della Fortuna - rovescio Torna, ancora. A ricordarvi che il frullatore continua, ma sta a voi concentrarvi sull’abbondanza, l’amore, i doni. Forse le aspettative non verranno ripagate: lasciatevi stupire dai piccoli gesti. Sarà lì la chiave di tutto.
Aquario: Torre - rovescio Cosa accade quando tutto crolla? La torre ce lo chiede, invitandoci a lasciar fluire la creatività. Forse non tutto il male vien per nuocere. Forse le notizie inaspettate potranno aprire altre forme di creatività. Lasciatevi stupire da voi!
Pesci: Il Papa Guida e maestro: forse questi ruoli prenderanno una nuova forma. Forse, questo arcano vuole spingervi a essere voi stessi quella guida: per voi e per le fazioni in cui, purtroppo, vi ritrovate nel mezzo. Essere ponte sarà la missione per arrivare a domenica.
Toro: La Giustizia Ora è tempo di mettere ogni cosa sul piatto e scegliere per il vostro benessere. Ciò che vi fa bene potrebbe essere non capito: ma siete voi i padroni della vostra vita o gli altri? Ora è tempo di scegliere.
Ariete: Giudizio Rinascere a nuova forma: questa è l’energia. Potrete finalmente mostrare chi siete, vivere queste feste in modo nuovo, senza fronzoli e situazioni che non risuonano con voi. Potete essere chi siete davvero. Non bloccatevi!
Gemelli: Innamorati Ora è tempo di esprimere l’amore, il bene, il vostro cuore. Espandertelo, prendete la via dell’amore e ogni cosa troverà il suo posto. Lasciatevi cullare da queste feste. Saranno balsamo per il vostro cuore.
Cancro: La Morte Il grande punto e a capo. Il nuovo capitolo che si mostra a voi. Potete abbandonare il passato alle spalle: ora è tempo di incamminarvi nella vostra nuova era. Riuscirete a eliminare chi non ne fa più parte?
Leone: L’imperatrice Dopo una settimana in cui vi era stato richiesto di stare, ora, potete creare. Tutto dipende da voi. Voi sapete qual è il vostro potere. Mostratelo, vantatevi, amate!
Vergine: Eremita Una settimana in cui vorrete stare da soli, in cui gli altri saranno solo lo specchio delle grandi domande che vi navigano. Non vi resta che rispondervi: siete dove vorreste essere? Cosa avete imparato quest’anno?
Bilancia: La Papessa Accogliete gli insegnamenti che sono in arrivo. Ora, è il momento di stare. Di amare. Di accogliere. Sopratutto durante queste feste. C’è una verità che vuole mostrarsi, state in ascolto.
Scorpione: La Luna - rovescio La verità si è mostrata, ma ancora non l’avete capita. Questi giorni saranno cruciali per scegliere se:
- Accogliere
- Lasciarvi pungere. Sta a voi. Ma datevi anche il tempo di accettare. O no.
Sagittario: Il Sole Dopo la tempesta, il sereno. Dopo i dubbi, la certezza. Dopo la tristezza, l’amore. Queste feste saranno per voi ricarica, di amore e dell’abbondanza che vi eravate dimenticati di avere. Godetevela!
Grazie per avermi letta. Ti aspetto su Profetum!
Tina