Oroscopo della settimana - dal 20 al 26 gennaio
Rubrica: Oroscopo della settimanaUna settimana che ci ricorda che a volte, mollare la presa è l’unica via. Lasciare che sia, forse, è la chiave: sopratutto quando ogni gesto sembra vano. Ma come capire quando agire in questo modo? Io non lo so, ma l’ho chiesto agli Arcani, uno per segno!
Capricorno: temperanza Ora è tempo di stare nel mezzo: stare. Ascoltare. Nessuna azione eclatante, nessuna scelta impetuosa. Sentire ciò che la vita vi sta facendo emergere e prendere, con cura, la verità. Ritagliatevi un momento per un bagno caldo o una cena gustosa. Vi allargherà il cuore!
Aquario: il sole - rovescio Ehi, ma che ci succede? C’è sole. C’è serenità, c’è abbondanza. Non è più tempo di guardare solo quello che NON abbiamo. Non vedete quanta abbondanza c’è? È ora di godersela. A pieno!
Pesci: Il mondo - rovescio È tempo di chiudere dei cicli e aprirne di nuovi. Ma ancora non è tempo di chiusura. Bisogna prima accogliere la grande verità: non tutto dipende da voi ma voi potete mettervi al centro delle vostre decisioni. Basta agire e scegliere per gli altri. Ora fatelo per voi.
Toro: Eremita Ora è tempo di guardare ciò che è stato fatto, la strada che ti ha condotto fino a qui. Ok alle lodi, no all’isolamento. Trovare l’equilibrio tra l’una e l’altro sarà difficile, ma non impossibile. Credete in voi: qui risiede la chiave.
Ariete: Giustizia Chi ha qualcosa in attesa di una revisione, un accordo o una questione burocratica non si disperi: questa settimana si potrebbe arrivare al dunque. Per tutti gli altri è tempo di essere fedeli ai VOSTRI valori, ai vostri pilastri. Solo così riuscirete a scegliere davvero per il vostro bene.
Gemelli: Imperatrice - rovescio Cosa vi blocca nel creare? Voi potete, voi avete tutte le carte in regola per poter fare: che sia una dichiarazione d’amore o iniziare un progetto, non c’è nulla che vi blocca se non il vostro giudizio. Su, andate e guardatevi per quello che siete: potenti. Creatori. Unici.
Cancro: Innamorato È tempo di lasciare che la passione bruci, che il cuore detti le regole. Tra 1 o 2, voi potrete scegliere 3. Non c’è solo una strada: siete voi a creare il vostro futuro. Sì anche in un rapporto. In fondo chi vi vieta vi vivere secondo passione se non voi stessi?
Leone: Il Papa - rovescio Basta fare da ponte, basta fare da paciere, basta trovare soluzioni per tutti. In questi giorni l’importante sarà proprio ammettere a voi stessi che potete essere guida ma non dovete sostituirvi agli altri. Siateci, scegliete, ma non potete sobbarcarvi i problemi e le dinamiche altrui.
Vergine: Appeso Oh, no, non è una gabbia. Ve lo confermo: si, la sensazione di aria che manca, il bisogno di trovare la via d’uscita, esistono. Ma voi potete cambiare le cose, partendo dalla vostra prospettiva. Prendere un respiro, allontanatevi da sciò che vi fa male e forse sarà più chiaro come uscirne. Parola di Tina!
Bilancia: La Stella Torna, per la seconda settimana. L’intuizione arriva. Sta a voi volerla attraversare, con il buio che ne consegue. Ma la Luce c’è, arriva, potente, presente. Riuscirete ad accogliere la vostra idea o la lascerete fluire lontana da voi?
Scorpione: L’Imperatore - rovesciato È arrivato il tempo di buttare all’aria e ricreare un nuovo impero. Un trono fatto secondo il vostro giudizio. Siete voi a prendere il vostro posto, giusto? Allora non titubate.
Sagittario: Il Giudizio Ora è tempo: toglietevi le vesti e danzate sul vostro nuovo io. Abbandonate il passato lì dove sta, dietro di voi. Ora è tempo di rinascere, davvero, gioire, davvero. Siete pronti?
Grazie per avermi letta. Ti aspetto su Profetum!
Tina