Oroscopo della settimana - dal 15 al 21 aprile
Rubrica: Oroscopo della settimanaTerza Settimana: siamo sicuri che non ci sia alternativa da prendere? Che le vie d’uscita non ci siano? Proviamo a cambiare prospettiva… per questa settimana! Ci aiutano gli arcani maggiori! Uno per ogni segno.
Capricorno: La Morte Il grande momento è arrivato: chiudere le porte e cominciare a intraprendere un nuovo capitolo. Il passato deve rimanere dov’è: è il momento di costruirsi una nuova strada, nuovi alleati, nuova routine. Buon nuovo inizio!
Aquario: Le Stelle - rovescio Cambiano i sogni, gli obiettivi si spostano, ma una vecchia fiamma non si ferma mai di ardere. Questa settimana abbiate il coraggio di illuminare il vostro sentiero: date acqua ai progetti e voce ai sogni. Non abbiate il timore di risplendere!
Pesci: Il Bagatto Seconda settimana in cui il Bagatto viene a incontrarvi. Che dire? È il momento di prendere, ancora, fare delle scelte. Muovete le carte sul tavolo e fate il vostro gioco. Che aspettate?
Toro: Il Diavolo Scendete. Giù, ancora più giù, lì nelle tenebre del vostro essere e ascoltate. Cosa vi vuol dire questa voglia, questo brio, questa energia? Forse è il momento di cadere in tentazione e vedere se chi avete accanto danza con voi o vi prende in giro. Avrete il coraggio di togliere le maschere?
Ariete: La Temperanza Fluite, miei cari Ariete. Fluite verso un nuovo capitolo che è già all’opera in e con voi. Non fermate il normale cambiamento che scorre in voi. Abbandonatevi. Chissà cosaci sarà aldilà della tempesta… non resta che attraversarla!
Gemelli: L’Appeso No, Gemelli. Non siete in una gabbia. Non siete in una prigione. State solo ignorando i segnali con la scritta VIA D’USCITA. Avete provato a cambiare prospettive, guardare le cose da un’altro punto di vista? Ecco, credo che sia lì la vera strada da intraprendere!
Cancro: La Forza Avete tutto il necessario per combattere il leone. Affrontare un nuovo ostacolo. Varcare quella porta. Non abbiate timore! È il momento di prendere con voi le vostre armi e andare.
Leone: L’Amore - rovescio Non tute le strade sono illuminate. Non tutte le scelte si possono fare su due piedi. Ora è il momento del restare: ammirate il bivio che si apre in voi e restate nel qui e ora. Non è il momento di scegliere. È il momento di viverle!
Vergine: Il Papa Costruire ponti è la missione. Che ci riusciate? Non lo so, ma credo in voi! Unite le parti divise che sia fazioni sul lavoro o parti di voi. Non abbiate paura di segnare una nuova via. Avete tutta la conoscenza per poterlo fare!
Bilancia: La Luna Eccola, la verità. Quello specchio di realtà che si apre a voi con tutta la sua contorta bellezza. E voi che fate? Vi girate? No, lei vuole essere vista per quanto assurda sia. Solo così potrà insegnarvi qualcosa.
Scorpione: Il Sole Benvenuti nel vostro Sole. Tutto quello che avete vissuto negli ultimi mesi vi ha preparato a questo: alla strada illuminata, all’abbondanza, al piacere. Sì, non tutto è oro ciò che luccica. E quindi, che fare? Prestate attenzione e godetevela: ve la meritate!
Sagittario: Il Carro - rovescio | Angelo Non è facile prendere le redini. Non è facile rimanere su questo carro che naviga impazzito. Eppure, è il momento per cambiare. Spogliarvi delle vostre vesti e ridisegnare ciò che siete e quello che volete percorrere. Avrete abbastanza coraggio?