Oroscopo della settimana - dal 14 al 20 ottobre
Rubrica: Oroscopo della settimanaQuesta settimana ci accompagnano Le Sibille: quali consigli ci sussurreranno? Una carta per segno.
Capricorno: Fortuna Alti e bassi, eppure ci sono doni inaspettati. Provate a comprendere ciò che si cela dietro tutto questo affanno: lo vedete lo scintillio di tutto ciò che avete costruito? Respirate, prendete le distanze dall’affanno e permettetevi di vedere.
Aquario: Imeneo - rovescio Ci sono legami che si volgono al termine. Ci sono situazioni che ormai non bruciano più come una volta. Ed è giusto così. Liberarsi di un peso per fare spazio. Dare fuoco a ciò che non risuona per depurarsi con il fumo e la cenere. Forse un po’ eccessiva come visione, ma so che capirete.
Pesci: Letterato - rovescio È da un po’ che non vi permettete di sedere, guardare, pensare. È da troppo che non mettete tutte le carte sul tavolo per studiare la situazione. O forse, è quello che state facendo costantemente da settimane. Bhé, qualsiasi sia il vostro atteggiamento, ora, è il momento di smettere di cercare ardentemente una strada. Cosa volete DAVVERO per voi? Forse è questa la domanda a cui dover rispondere.
Toro: La Lettera - rovescio Prima di inviare quel messaggio, rileggetelo. Prima di mandare una mail di fuoco, respirate. Le parole fanno male. Non prendetele come mezzo ne usatele come lame. Permettetevi di prendere le distanze e contare fino a 100 prima di rispondere di getto. Anche fino a 1000 se riuscite!
Ariete: Casa - rovescio Cosa vi fa sentire realmente al sicuro? Forse è questo il senso di disagio che vi pervade. Ed è okay! Permettetevi di sentire le emozioni, solo così imparerete a conoscervi. E capirete ciò che vi manca. Tempo al tempo…
Gemelli: Denari - rovescio Cosa è davvero per voi importante? Guadagnare o essere soggiogati? Cosa davvero vi da energia? Aiutare o creare? Questa settimana i valori riprenderanno nuove collocazioni: sarete pronti a ricostruire ciò che è per voi ricchezza?
Cancro: La Nemica Eccola, che si insinua. Il vostro mandare tutto all’aria perché pensate che non ve lo meritate? Il vostro nascondere ciò che siete o una vecchia persona? Tutto o forse niente. Di sicuro questa settimana guarderete in faccia la nemica che non vi permette di lasciarvi andare. Riuscirete a sconfiggerla? Io credo di si!
Leone: Gran Signore Ergetevi, fieri e sicuri, nelle vostre decisioni. Solo voi sapete cosa è giusto e corretto e cosa non vi appartiene più. Solo voi sapete cosa si cela nei vostri valori e ciò che vi fa sentire giusti. Quindi, perché continuate ad ascoltare consigli non richiesti?
Vergine: Il nemico - rovescio E ora, basta trovare capri espiatori. Avete vinto. Ce l’avete fatta. Questa settimana potrete finalmente tirare un respiro di sollievo godendovi il presente. Basta dar adito ai pensieri intrusivi: prendetevi spazio per ilv ostro benessere. Si a yoga, sport, cene fuori. No alle urla per strada.
Bilancia: Ammalato Dopo le ferite, la guarigione. Dopo il dolore, la coccola. In questi giorni prendetevi cura di voi. Cullatevi in quello che è il vostro benessere. Riposo, amore, Netflix e qualche lettura saranno una manna dal cielo.
Scorpione: La leggerezza - rovescio Ci stiamo avvicinando al vostro periodo e la pesantezza del guardarsi dentro si fa strada. Eppure, la spinta verso un presente frivolo e leggero c’è, e si sente. Perché non ascoltarla?
Sagittario: La Riunione Questa settimana dite sì ai dialoghi, ai conti in sospeso, alle uscite, agli scontri e alla rappacificazione. Sì a parlare, esporvi, dire ciò che per troppo vi siete tenuti dentro. Sì, miei cari, sì: ditelo!