Magazine
/
Astrologia
/
Oroscopo astrologico di giugno

Oroscopo astrologico di giugno

Rubrica: Oroscopo del mese

Lasciati guidare dagli astri con l'oroscopo astrologico di giugno a cura della nostra esperta Mariella.

Immagine copertina articolo Oroscopo astrologico di giugno

Ariete Progetti, progetti e ancora progetti… con l’inizio della stagione estiva non mancheranno le opportunità per decidere di effettuare programmi all’insegna della spensieratezza. Cogli le occasioni al volo e dai un taglio netto alle abitudini sbagliate. Un eventuale cambiamento nell’ambito della relazione sentimentale può disorientarti, ma si rivelerà senza ombra di dubbio ottimo e fruttifero nei mesi a venire.

Toro È necessario recuperare la tranquillità dopo un periodo alquanto burrascoso e tormentato. In amore è importante sanare un rapporto che da tempo presenta delle lacune… Dal punto di vista lavorativo si consiglia di trovare il coraggio di cambiare programmi e progetti che andrebbero a vivacizzare quella “staticità” che da tempo vi annoia e demoralizza.

Gemelli Per chi è in cerca dell’anima gemella è in arrivo un incontro capace di sconvolgere la vostra routine quotidiana. Per chi è in coppia invece sarebbe utile progettare un futuro insieme ricco di piccoli traguardi da raggiungere con costanza e serenità. Le forti emozioni potrebbero turbarvi, ma sarete comunque in grado di ritrovare il vostro benessere attraverso tutto ciò che vi porta a stare in movimento…

Cancro State mettendo in discussione molte cose su più fronti della vostra vita. Non lasciatevi trascinare dall’emotività che vi contraddistingue, ma imparate a valutare con lucidità e coraggio tutte le occasioni che si presenteranno dinnanzi a voi. Se dal punto di vista lavorativo vi sentite insoddisfatti, ponetevi altri traguardi e cambiate rotta… è il momento di agire. Dal punto di vista sentimentale vivrete momenti sorprendenti che vi aiuteranno a ritrovare la giusta intesa.

Leone Avvertite la fine dell’inverno nelle vostre vene.. è il momento di aprirvi al mondo sperimentando nuovi percorsi a voi consoni.. Dal punto di vista lavorativo anche se vi considerate il “re della foresta”, avvaletevi di collaboratori in grado di darvi una mano ed evitate di sentirvi risucchiati dalle circostanze. Dal lato vista sentimentale, buone notizie a sorpresa da parte del partner.

Vergine La prudenza in molti settori della tua vita ti eviterà nel prendere cantonate; hai necessità di fidarti delle persone che ti stanno a cuore e che possono aprirti dei varchi. Fidati del tuo “sesto senso” e affidati a ciò che la vita può regalarti in questo mese di “fioritura” di tante iniziative che da tempo desideri mettere in pratica.

Bilancia La primavera è in arrivo anche per voi nativi della Bilancia, dopo un lungo periodo di attese e qualche delusione. È giunta l’ora di occuparvi del vostro benessere psico/fisico facendo sport o cambiando look e di guardarvi un po’ attorno perché c’è qualcuno dietro l’angolo che si è accorto di voi ed attende solo un vostro sguardo…

Scorpione Il tuo motto è quello di “affinare le tue armi e rafforzare le difese”. Siete stanchi ed avete fatto più del dovuto; è giunto il momento di prendervi un periodo di pausa, di ferie. Siete impegnati a ritrovare il vostro centro ed il partner deve comprendere questo momento delicato ed adattarsi alle vostre necessità…

Sagittario Siete sopraffatti da impegni professionali e di varia natura, ma il consiglio è quello di non demordere e credere negli obiettivi prefissati; Venere tenderà la sua mano e apporterà all’interno del tuo cuore e delle mura domestiche quella pace che i tanti pianeti dissonanti cercano di mettere in crisi… per raggiungere il traguardo è necessario stare al passo con la lentezza che impone il pianeta Saturno in aspetto conflittuale.

Capricorno Difendete la vostra stabilità con la fiducia e la pazienza che da sempre vi contraddistingue; non avete il sostegno di Venere in questo mese, tuttavia le regole che vi siete prefissati da tempo stanno funzionando a dovere.. siate rilassati ma prudenti!

Acquario Dimenticate le turbolenze dei mesi passati e dedicate tutte le vostre energie alla riconquista del vostro “posto nel mondo”. La tua vera famiglia sono gli amici di sempre con i quali puoi progettare anche un viaggio di piacere. In campo professionale sono in arrivo opportunità che ti regaleranno numerose soddisfazioni!

Pesci La presenza costante del pianeta Saturno vi rende meno irrazionali e più volti a guardare la realtà della vita sotto occhi diversi. Abbiate il coraggio di esplorare la vostra interiorità e capire quali sono i vostri desideri e le vostre aspettative di vita. Non scoraggiatevi tuttavia ma continuate a sognare, perché i sogni possono realizzarsi; Saturno in fondo aiuta nel processo di concretizzazione dei propri progetti.

Vuoi approfondire il tema?Avvia una conversazione privata con l'autrice dell'articolo
Avatar cartomante Mariella Miligi
Mariella Miligi
Astrologia.Tema natale
5/5 media recensioni
1186 consulti
Condividi articolo

Mariella Miligi

Attraverso il percorso sul “Chi siamo e quale bagaglio esperienziale ci portiamo dal passato e che condiziona la nostra vita attuale”, è giunta all’approfondimento dello studio delle Costellazioni famigliari e conseguito il diploma di Operatrice nell’ambito delle Crearmoniche famigliari di Alba Sali; creando un connubio tra il Cielo di nascita (Oroscopo personale) e Costellazioni Dinamico-Famigliari, ha introdotto un nuovo “metodo di lettura” della storia personale di un individuo… Il progetto denominato “Astro-Costellazioni, è stato ideato per sperimentare il Tema natale attraverso il movimento dei pianeti (che impersonano i membri della famiglia), oltre ai condizionamenti, schemi inconsci e meccanismi che ostacolano la visione interiore ed interferiscono nell’attuazione del “programma” animico… Questi” lavori “permetteranno quindi di avviare un processo di consapevolezza e trasformazione, trovare una via di integrazione tra,”ciò che si vive come separato”, da ciò che “può ristabilire l’unione e l’equilibrio nell’individuo e nel suo sistema generazionale… Grazie alle nuove comprensioni è possibile infatti stabilire un nuovo “ordine d’amore” ed aprirsi a soluzioni innovative e dimensioni più ampie di benessere e di armonia…Scopri di più sull'autrice

Autori in primo piano

Avatar cartomante Mariella Miligi
Mariella Miligi
Astrologia.Tema natale
5/5 media recensioni
1186 consulti
Avatar cartomante Rosella Falappa
Rosella Falappa
Tarocchi.Interpretazione sogni.Sciamanesimo
5/5 media recensioni
1684 consulti
Avatar cartomante nemesi
nemesi
Sciamanesimo
5/5 media recensioni
1105 consulti
Avatar cartomante Dea Divina
Dea Divina
Tarocchi.Veggenza
5/5 media recensioni
629 consulti
Avatar cartomante Erica Simonato
Erica Simonato
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
5/5 media recensioni
1592 consulti
Avatar cartomante Cristian Sensitivo
Cristian Sensitivo
Tarocchi.Veggenza.Astrologia
5/5 media recensioni
2599 consulti
Avatar cartomante Cassandra
Cassandra
Tarocchi.Interpretazione sogni
4,9/5 media recensioni
1620 consulti
Avatar cartomante Iside Strega
Iside Strega
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
4,8/5 media recensioni
1292 consulti
Avatar cartomante Teresa
Teresa
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
4,7/5 media recensioni
1101 consulti
Avatar cartomante Valhok
Valhok
Tarocchi.Sciamanesimo.Rune
4,2/5 media recensioni
1154 consulti
Scopri gli esperti