Astrocostellazioni: mappa delle energie cosmiche
Rubrica: AstrocostellazioniGli antenati e le stelle ci rivelano i loro segreti... Uno sguardo nel passato, nei retroscena del proprio destino… Un incontro messo in atto con le costellazioni familiari attraverso il simbolismo astrologico. Mariella Miligi operatrice olistica, presenterà lavori didattici in relazione all’Astrologia Evolutiva e/o ai processi di coscienza connessi alle Dinamiche Familiari
Astrocostellazioni
CHE COSA SONO LA ASTRO-COSTELLAZIONI O L’ASTROLOGIA SISTEMICA FAMILIARE?
Gli antenati e le stelle ci rivelano i loro segreti…uno sguardo nel passato, nei retroscena del proprio destino…
Un incontro messo in scena attraverso il simbolismo astrologico, che darà l’opportunità al singolo individuo di sciogliere le proprie tensioni e nodi familiari trasmessi di generazione in generazione e causa di disturbi psichici o fisici influenti nella sua vita.
La particolarità di questa tecnica sistemico-familiare, che viene adottata nel seminario, e messa a punto dallo psicoterapeuta Bert Hellinger, consentirà un collegamento con l’interpretazione astrologica della carta natale della persona.
Lo scopo primario, quindi sarà quello di creare un collegamento armonioso con le proprie origini e ristabilire l’ordine dell’amore… un valido contributo nell’affrontare problematiche relazionali e professionali legate a conflitti di varia natura. Attraverso lo studio dell’Astrologia Evolutiva, infatti, è possibile comprendere il concetto di memoria cellulare e di interdipendenza gli uni dagli altri.
Il Tema Astrale può considerarsi come un vero e proprio Calendario Personale necessario al fine di sviluppare la Consapevolezza del proprio Sé, sviluppare le risorse personali, realizzare gli obiettivi ed accogliere le potenzialità.
In ognuno di Noi c’è un Sole che splende e che segue un suo moto evolutivo; anche Noi siamo un micro sistema solare, perennemente in contatto con la Fonte originale...
E come in ogni viaggio incontri luoghi che conosci bene e in cui ti senti “padrone del territorio”, così anche nel viaggio dentro la tua Carte incontrerai energie planetarie che già conosci come le tue risorse o come blocchi che fai rivivere nel quotidiano. Attraverso questa esplorazione potrai provare la sensazione di essere tornata a casa (casa interiore) e di esserti connesso alla tua essenza più vera. Provare per credere….