Affinità di novembre
Rubrica: Affinità di questo meseIn questo Inverno d'Amore, segni zodiacali opposti si abbracciano. Pesci e Leone combattono le differenze con amore e sfide. Aquario e Leone navigano tra testardaggine e passione. Toro e Scorpione rischiano relazioni turbolente. Gli elementi dell'aria cercano libertà, mentre quelli dell'acqua desiderano la famiglia. Incontrarsi o tenere le distanze? Cane e gatto in un mondo zodiacale complesso.
L'inizio dell'inverno ci vuole innamorati: è sempre meglio tenere il cuore al caldo, nelle fredde serate novembrine.
Tante sono le coppie dissonanti che, sebbene opposte in tutto, continuano ad amarsi, amando gli incastri che non combaciano.
Fra le più bisticciose, abbiamo PESCI e LEONE: la voglia di sognare a 3 metri sopra il cielo del pesci, mal si incastra con la pragmaticità del leone. È una coppia che ama le sfide, la prima delle quali è durare assieme, ma se il leone impara a far spallucce, ed il pesci a non dire tutto ciò che gli passa per la mente, possono anche avere lunga vita assieme.
La seconda è AQUARIO e LEONE: TESTA e PASSIONE, farebbero fatica anche solo a bere un caffè, senza discutere! Il problema è che, alla fine di quella discussione, si ritroverebbero ad amarsi, ma solo se il leone saprà far scattare la molla dell'interesse nel cervello dell'aquario. Ai due cuori e una capanna, l'aquario preferisce due teste e un trilocale, ben servito e con tutti i comfort.
Terza peggior accoppiata, nel periodo pre natatlizio, è TORO/SCORPIONE: e qui si, che si rischia l'incidente diplomatico!! Lo scorpione viene da un anno difficile ed e' all'apice del suo vittimismo. Il toro, di contro, viene da un anno di grossi risultati e si crede Re Mida: innamorandosi, darebbero il via a una relazione tossica e ad una epopea di tira e molla, infiniti.
Questo, finché uno dei due, e dev'essere lo scorpione, non dirà basta. In caso contrario, il toro deve prepararsi a lunghi mesi di insistenze, al limite dello stalking...
Questo inverno, in particolare, sarà contraddistinto dalla voglia di libertà dei segni d'aria, e alla voglia di famiglia di quelli d'acqua: sarebbe meglio che i sei non si incotrassero fra loro, e gli altri sei tenessero le dovute distanze nel caso in cui succedessse. Cane e gatto, non e' solo un modo di dire...