Oroscopo verde druidico: dal 25 novembre al 22 dicembre
Nati tra il 25 novembre e il 22 dicembre? La tua anima vegetale è il sambuco: Ruis. Coraggiosi e intraprendenti, i nativi del sambuco possono navigare vittoriosi attraverso le difficoltà, ma l'emozione può farli perdere in un bicchiere d'acqua. Appassionati e desiderosi, richiedono stima e rispetto, ma con il loro talento trovano facilmente sostenitori.
Se sei nato tra li 25 Novembre e li 22 Dicembre, allora...la tua pianta o meglio dire. La tua anima vegetale è...
SAMBUCO: Ruis
-
Albero magico per eccellenza, perché fornisce li legno per lo zufolo rituale e le bacche alla bevanda druidica sacramentale, racchiude in sè tutto il simbolismo esoterico della rinascita.
-
In molti aspetti simili ai nativi del Tasso, anche quelli del sambuco possono navigare vittoriosi attraverso le peggiori difficoltà per poi perdersi all'improvviso nel classico bicchiere d'acqua: coraggiosi e intraprendenti, ma soltanto finché l'emozione non prende il sopravvento, rendendoli facili prede dell'entusiasmo o della depressione. sostenitori, disposti ad occuparsi di loro.
-
Per fortuna però, simpatici e straripanti di talenti come sono, trovano facilmente dei sostenitori, disposti ad occuparsi di loro.
-
Portati per le passioni intense e per i desideri fanciulleschi, amano profondamente e con grande generosità e gentilezza; ma in cambio esigono stima, rispetto nonchè un piacevole e stuzzicante corteggiamento.