Magazine
/
Anima e Corpo
/
Lasciar andare l'attaccamento umano

Lasciar andare l'attaccamento umano

Viviamo in un'ipnosi collettiva che promuove il denaro come chiave della felicità. Entità spingono al possesso e al potere, trasformandoci in marionette. Lavorare sul karma, ascoltarci e lasciare andare gli attaccamenti sono cruciali per trovare serenità. Il denaro non garantisce legami veri. Bisogna iniziare a cambiare da sé stessi.

Immagine copertina articolo Lasciar andare l'attaccamento umano

Al giorno d’oggi viviamo in un’ipnosi collettiva, dove ti dicono soltanto che se hai il denaro sei felice, infatti, senza spingermi oltre, ci sono anche delle "entità" che spingono sulla via del possesso, dell’attaccamento, del potere...

Cercano di far diventare le persone come delle marionette, fin quando non si risvegliano. Dobbiamo lavorare su noi stessi, sul nostro karma cercando di risolverlo, cambiando atteggiamento e cercando di ASCOLTARE NOI STESSI. Magari mi accorgo di avere rabbia, potrebbe essere riferito ad alcune vite passate (meglio chiamarle parallele), il karma è come un debito che abbiamo, oppure nel migliore dei casi, un credito, riferito alle nostre vite passate (parallele). Un qualcosa che dobbiamo a volte pagare, a volte no, per come ci siamo comportati; ma anche se abbiamo un karma “positivo” dobbiamo comunque comprenderlo, perché a volte anche con questo non è facile conviverci. Pensiamo a chi ha un bellissimo karma relativo al denaro.Sì, sarà benestante o ricco…. Ma… Per quanto riguarda i legami? Si dice che i soldi non fanno la felicità, infatti molto spesso chi ha tanto denaro, e quindi è ricco, è povero di anima, di legami.

Il lasciar andare l’attaccamento umano non è così semplice, è relativo a quello che ci succede nella vita quotidiana; le prime “guerre” sono nelle nostre case: riguardanti il denaro, la moglie più bella, la casa più bella ecc… Dobbiamo iniziare da lì (un orologio da 300 euro segna l’ora come un orologio da 30 euro...).

Un altro esempio è quando facciamo delle promesse... Ogni qualvolta non le manteniamo, prendiamo in giro prima di tutto noi stessi, perché perdiamo la parola in primis proprio con il nostro essere... L'argomento sarebbe davvero ampio. Se ne vuoi sapere di più contattami e facciamo una bella chiacchierata.

Imparare a lasciar andare l’attaccamento alla materia è la base, e quindi imparare a trovare la propria SERENITÀ...

Un abbraccio di luce, Erica Simonato

Vuoi approfondire il tema?Avvia una conversazione privata con l'autrice dell'articolo
Avatar cartomante Erica Simonato
Erica Simonato
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
5/5 media recensioni
926 consulti
Fai un regalo prezioso a te o ad una persona a cui tieni motlo!
Scopri pacchetti attivi
Condividi articolo

Scopri i pacchetti che l'autrice ha pensato per te

Erica Simonato

Ho la fortuna di aver ricevuto abilità uniche che mi permettono di aiutare gli altri nel loro cammino alla riscoperta di loro stessi, della felicità e dell'amore e sono qui per aiutarti: questa è la mia missione!Sin da giovane ho avuto una connessione fortissima con l'Universo,le mie abilità mi permettono di prendere informazioni e sentimenti dalla connessione energetica con le persone... Così come vibrazioni e a volte messaggi degli spiriti e delle anime disincarnate.Con i miei doni, voglio aiutarti ad ottenere le informazioni che cerchi, siano esse risposte del passato, presente e/o futuro. Durante la mia esperienza ho compreso che molti di noi hanno tutta la conoscenza dentro di sè, hanno solamente bisogno della guida spirituale giusta per trovare le risposte che hanno dentro...Insieme ci tufferemo nei tuoi problemi passati, presenti e futuri per trovare le risposte che cerchi, sia per la tua vita singola che in quella di coppia... Nulla accade mai per caso e se mi stai leggendo... Approfittane!Vuoi comprendere i tuoi sogni? La nostra anima ce ne invia diversi ogni notte... Sei pronto a ricordarli e a prenderne consapevolezza? Parlamene ed insieme inizieremo un percorso di comprensione e di evoluzione personale...Nessuno riesce a comprenderti oppure tu non ti senti a tuo agio a condividere avvenimenti e/o sogni che sono entrati a far parte della tua vita? Sono tutti chiari segnali di un tuo risveglio... Io sono qui anche per questo: ascoltarti ed indirizzarti sulla via corretta...Contattami per iniziare un'esperienza serena evolutiva e purificante ;) NON EFFETTUO CONSULTI SU: minorenni, salute, gravidanza... Effettuo rituali e incantesimi CHE NON VADANO A LEDERE IL LIBERO ARBITRIO DELLE PERSONEScopri di più sull'autrice

Autori in primo piano

Avatar cartomante Cristian Sensitivo
Cristian Sensitivo
Tarocchi.Veggenza.Astrologia
5/5 media recensioni
1560 consulti
Avatar cartomante Silvia
Silvia
Tarocchi.Interpretazione sogni
4,8/5 media recensioni
939 consulti
Avatar cartomante Mariella Miligi
Mariella Miligi
Astrologia.Tema natale
5/5 media recensioni
690 consulti
Avatar cartomante Cassandra
Cassandra
Tarocchi.Interpretazione sogni
5/5 media recensioni
882 consulti
Avatar cartomante Rosella Falappa
Rosella Falappa
Tarocchi.Sciamanesimo
5/5 media recensioni
1020 consulti
Avatar cartomante Erica Simonato
Erica Simonato
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
5/5 media recensioni
926 consulti
Avatar cartomante nemesi
nemesi
Sciamanesimo
5/5 media recensioni
644 consulti
Avatar cartomante Iside Strega
Iside Strega
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
4,9/5 media recensioni
778 consulti
Avatar cartomante Teresa
Teresa
Tarocchi.Veggenza.Interpretazione sogni
4,7/5 media recensioni
617 consulti
Avatar cartomante Valhok
Valhok
Tarocchi.Sciamanesimo.Rune
4,1/5 media recensioni
681 consulti
Scopri gli esperti