La legge di attrazione: manifesta i tuoi desideri
Rubrica: Oltre il veloLa ricchezza dipende da tre fattori: il bisogno per ciò che fai, la tua abilità e la difficoltà nel rimpiazzarti. Secondo Neville Goddard, immaginazione e visualizzazione sono strumenti potenti per manifestare i propri sogni. Allineando pensieri ed emozioni, attraiamo esperienze che riflettono i nostri desideri più profondi.
La legge che regola la quantità di ricchezza che abbiamo ovvero che governa la compensazione è ben precisa e si basa su un’esatta proporzione. Infatti il quantitativo dei soldi che guadagni è sempre un’esatta proporzione tra: il bisogno per ciò che fai la tua abilità nel farlo la difficoltà che c’è nel rimpiazzarlo
L’universo risuona secondo le leggi della vibrazione e dell’attrazione e noi poniamo la nostra energia dove poniamo la nostra attenzione.
Attiriamo esperienze che riflettono i nostri pensieri, le nostre emozioni e per migliorare il nostro stato occorre allineare il nostro stato vibrazionale, sia il fuori che il dentro, con le condizioni di ciò che si desidera attrarre.
Se il mondo intorno a noi è frutto della nostra immaginazione, un sogno collettivo, allora, secondo Neville Goddard, cambiare il nostro modo di immaginare cambierà i fatti. Le tesi di Goddard hanno realmente aiutato molte persone a manifestare i propri sogni e realizzare i propri desideri grazie al potere creativo dell’immaginazione. Occorre creare un’immagine vivida e dettagliata sin nei minimi particolari dei propri obiettivi, visualizzarla, meglio se in meditazione.
La visualizzazione è uno strumento potente per allineare i propri obiettivi ai propri desideri più profondi ed i dettagli sono cruciali per allineare l’energia alle aspirazioni.
Anche le parole che usiamo o non usiamo per definirci o per definire il mondo intorno a noi, i nostri stessi pensieri spesso autosabotanti sono la causa di basse vibrazioni che ci tengono sfiduciati e ancorati alla paura di non essere all’altezza..
Se questo è un sogno allora impariamo a sognare meglio...