La prano a distanza
Rubrica: A mano a mano con la pranoLa pranoterapia offre sollievo da dolori cervicali e artrosi tramite l'applicazione diretta delle mani. Anche a distanza, attraverso videochiamate o chiamate vocali, questa energia ha dimostrato di apportare benefici in un ciclo di 4 applicazioni da 20 minuti, migliorando significativamente il benessere dei pazienti.
Come ho cercato di spiegare negli articoli precedenti la pranoterapia consiste nella diretta applicazione delle mani su un paziente afflitto da dolori di cervicale, artrosi e altre patologie.
Come detto la pranoterapia non ha la presunzione di guarire ma solo quella di fare stare meglio un soggetto altrimenti costretto a ricorrere a continue cure vicine antinfiammatori che si sa quanti danno provocano al sistema gastro.
Chi scrive è tra i pochi che esegue pranoterapia a distanza, per coloro che risiedono lontano dalla mia residenza. Ho la fortuna di constatare di come questo esperimento stia andando benissimo come testimoniano persone che seguo da Milano, Torino Caserta, Roma. In fondo, se ovviamente la pranoterapia diretta è sempre più efficace, ho capito come questa energia si possa attuare anche a distanza, semplicemente con una videochiamata o chiamata vocale. Il trattamento consiste in 4 applicazioni da 20 minuti, un primo ciclo dove al termine, se non da subito, si noteranno i benefici.
Come si sa la persona che riceve trattamento,può rimanere vestita, per evitare che ci siano legittimi pudori. In questo momento delle persone che seguo stanno decisamente meglio, dopo un primo ciclo di 4 applicazioni.