Luce Angelica
Offerte disponibili
-
consulti in tempo reale
-
nessun scatto alla risposta
-
paghi solo i minuti di conversazione
Oggi, dopo tante lune e tante albe, sono un "Operatore di Luce" e operatrice olistica, Counselor, Master Reiki, Cristalloterapeuta, insegnante spirituale, Angel coach therapy. Svolgo consulenze di divinazione attraverso Tarocchi e Oracoli evolutivi, Rune, Pendolo egizio, Tarocchi e Oracoli degli Angeli, Channelling per ricevere messaggi da Angeli, Maestri, Spiriti guida e Antenati, Letture dei registri akascici, canalizzazione del pensiero e sussurri di vite lontane con informazioni su Fiamme gemelle, Anime gemelle e relazioni karmiche, Comunicazione telepatica. Mi occupo anche di regressioni alle vite passate, Counseling, Guarigioni Angeliche, Trattamenti Reiki Usui e Reiki con l'enegia delle Fate e dei Cristalli, meditazioni calizzate e personalizzate tra cui Incontra il tuo Angelo custode, Incontra il tuo animale totem e incontra e comunica con la tua fiamma gemella, trattamento sciamanico 13° Rito Munay-Ki Custode del grembo. Infine sono ricercatrice, studiosa e scrittrice dei misteri che narrano della terra e del cielo attraverso le epoche.
Parapsicologa, chiaroveggente e medium, vi indico la via là dove ogni domanda trova la sua risposta verso la felicità.. Vi do il benvenuto nel mio angolo di Luce. Vi narro una storia. Sedetevi pure comodi tra l'erba brillante e le fatine dei fiori. Un giorno di primavera nascevo felice, aprivo gli occhi al mondo e guardavo la sua meraviglia. Un giorno dopo l'altro crescevo e giocavo nel mio "mondo di mezzo" con angeli del cielo e fate del bosco: un angelo custode per amico e una fatina come sorellina. La sera salutavo la mia stella brillante nel cielo e poi riposavo tra ali angeliche per andare altrove a trovare i maestri che mi insegnavano e ricordavano le antiche conoscenze del cielo e della terra e prima di tornare volavo felice con gli angeli, poi salutavo i miei antenati che sempre qualcosa di speciale avevano da dirmi. Crescendo i miei doni extrasensoriali si sono espansi sempre di più...sentivo ogni cosa: il Tutto era in me ed io ero il Tutto, come dentro così fuori. Potevo percepire ogni cosa del cielo e ogni voce della terra, gli angeli dall'infinito portale di ogni tempo e le fate della natura erano sempre al mio fianco, insieme abbiamo cavalcato tra le epoche e sentito ogni emozione del vecchio e del nuovo mondo. Il vento mi portava sussurri da quell'oltre di ogni tempo e ogni spazio. Ho visto la vita nascere e la morte addormentarsi tra ali d'Angelo per salire nello scintillio del cielo comprendendo che, nulla muore mai davvero e tutto constantemente si trasforma. Ho amato il mondo, per questo sono tornata in tante vite sulla terra e il mio scopo divino è contribuire a portare luce là dove l'ombra ha esteso la sua mano di tristezza. Vi saluto ora e vi aspetto per accogliervi con il sorriso nel cuore. Un abbraccio di Luce a tutti."Seguite la vostra Stella Polare, saprà sempre indicarvi la via".
Diretta è molto molto veritiera
Grazie di cuore
Mi sono trovata molto bene e sicuramente la richiamerò ❤️
Grazie di cuore
I consulti con luce sono sempre bellissimi.Ricchi di calma,pace,dolcezza.Riesce sempre a inquadrare la situazione, andando in dettagli particolarissimi sbalorditivi.Davvero fantastica 😊
Grazie un abbraccio