-
consulti in tempo reale
-
nessun scatto alla risposta
-
paghi solo i minuti di conversazione
Mi presento
SERVIZIO: COACHING. Il mio nome è Noà, anni 44. Antenati, Nativi Americani. Da qui, il mio forte legame con il Tutto, Grande Spirito e Madre Terra. Mi definiscono, un Patch Adams al femminile. Fondere densi contenuti, con ironia e leggerezza, conditi da una spiccata joie de vivre. Possiedo il dono della chiaroconoscenza, fin da piccola. Nessun merito, sono solo uno strumento, un canale a servizio. Un “navigatore”, che nel percorso di aiuto, mi dà un grande vantaggio.
5 - 6 recensioni
Che anima meravigliosa, ero titubante perchè ultimamente sono a corto con i soldi, poi ho seguito l'istinto e sono valsi tutti, in passato ho speso il doppio senza ottenere nulla...peccato non averti conosciuta prima!
🙏 Cara, sono molto felice del tuo risultato! Merito della tua perseveranza. Hai sciolto nodi importanti. È bastato accompagnarti per un pezzo ..farti percepire le cose, guardando da un'altra prospettiva.. ti ho dato la spinta, poi hai iniziato a "pedalare" da sola. Grazie per la tua condivsione. Un abbraccio Noà.
Che potenza, arrivi dentro come un uragano con il tocco di una piuma. Mi sono sentito accolto, compreso! Formidabile. Non ti sfugge niente..e io me la racconto lo so, tanta mente e mi colpisce come mi hai fatto capire per gradi...mi ci hai fatto arrivare un passo alla volta...senza farmi chiudere come faccio di solito..anche in silenzio quando non riuscivo a dire niente, ho sentito un calore, come se mi abbracciassi...dire grazie è troppo poco..
Grazie a TE. Quanta ricchezza, quando i silenzi sono ricchi di contenuti. A volte, le parole sono superflue. Serve lasciare decantare, quando la mente fa già gli straordinari. Non è da poco riuscire ad abbandonarsi. Era una sfida, dal porto, hai saputo prendere il largo. Continua così... un abbraccio Noà.
Commossa con te al telefono e ora è il minimo condividerlo, te lo meriti. Non vado nello specifico ma..ti aggiorno qui, visto che c'è la possibilità. Il medico mi ha chiesto se avessi fatto qualcosa di diverso in questo periodo, perchè gli esami sono migliorati, non ho più i dolori di prima. Gli ho raccontato delle nostre sedute e quindi come a livello psicofisico ha influito molto, solo che non sapevo nulla della chiaroconoscenza, lo leggo qui...non me l'hai mai detto, mi hai incoraggiato su quella cosa specifica ..che era impossibile sapere..ed è andata proprio così !!!!!!! L'ho apprezzato ancora di più, per l'umiltà.
Ringrazio io TE. Sono queste esperienze forti, evolutive, sempre vicendevoli che mi fanno amare ancora di più, la relazione d'aiuto. Sono solo un tassello, ma aver partecipato al tuo risveglio, ha un valore inestimabile. Grata. Un abbraccio Noà.