Home
/
Esperti
/
Cristian Sensitivo
/
Corso di cartomanzia con Cristian
Corso di cartomanzia con Cristian
Immagine copertina del pacchetto Corso di cartomanzia con Cristian
Cristian Sensitivo profile image
Cristian Sensitivo
-38%
Descrizione offerta
730 €450 €
  • Il pacchetto non ha limiti di scadenza

  • Nessun scatto alla risposta

Acquista o regala
Acquista o regala

Descrizione offerta

Cartomanzia for dummies o per negati: apprendi un nuovo lavoro per il tuo futuro o impara l'arte e mettila da parte... per te stesso! Corso di base suddiviso in 4 sessioni da un'ora ciascuna a 450 euro.

"Ciò che apprenderete in questo corso è unico e non si trova nei libri. È frutto della mia esperienza diretta sul campo, una conoscenza che distingue e arricchirà la vostra visione futura." - Cristian

Cristian va controcorrente

Gli arcani più importanti di tutti, GLI ARCANI MINORI! la loro funzione, la loro vicinanza nella vita, e la tecnica " carta porta carta" , non stesure fra le più affermate (per quelle ci sono i libri) ma TECNICHE DI LETTURA! L'alfabeto delle carte.

Continua la rivoluzione di Cristian

GLI ARCANI MAGGIORI, i meno importanti di tutti (controcorrente, ma nel rispetto dei grandi maestri contemporanei). Significato fondamentale e "tecnica della centratura del discorso."

Facciamo esperienza

Utilizzo di tre carte alla volta. Prima solo arcani minori, poi solo gli arcani maggiori, infine il mazzo completo. Significato e spiegazione dei posizionamenti "tre a tre". Spiegazione dei cicli di vita (non in base al fatidico 7, bensì il 9!)

Pronti, partenza e via!

Inquadrare le persone dalle carte, in base alla data di nascita o gli anni, presentarsi in modo giusto e esercitare l'ascolto e il discorso assertivo. Infine, il segreto insito negli arcani minori che fa la differenza per capire la potenzialità di un avvenimento futuro. Antica stesura a ventaglio, spiegazione pratica. La "visione tridimensionale delle carte" quella a portata di tutti.